Mx5Italia
Zingarata con la NA di Sunflower - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Zingarata con la NA di Sunflower (/thread-425.html)

Pagine: 1 2

Zingarata con la NA di Sunflower - spiderman - 17-05-2008

Per chi può essere interessato.

Tommy e Matterox partiranno da Reggiolo verso le 19,30 per poi trovarsi a Mantova con Pollon e Fabio. Io, Redo, Mary, Annamaria e Salvatore li attenderemo a Montichiari dove al Centro Fiera ci sarà l'ultimo controllo per poi andare tutti a cena

Zingarata con la NA di Sunflower - Ste - 18-05-2008

spiderman Ha scritto:Hihihihihi, ieri sera ho sfilato le chiavi a Sun e con Pollon ci siamo messi all'inseguimento della 1000 Miglia da Brescia a Verona.

Ovviamente rigorosamente TD nonostante la pioggia battente che per fortuna verso Peschiera ci siamo lasciati alle spalle.

Fantastica divertita con passaggio sul ponte storico di Verona.

Ma che zingarata.... grande colpo di stile...bravo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Zingarata con la NA di Sunflower - spiderman - 19-05-2008

Ste Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Hihihihihi, ieri sera ho sfilato le chiavi a Sun e con Pollon ci siamo messi all'inseguimento della 1000 Miglia da Brescia a Verona.

Ovviamente rigorosamente TD nonostante la pioggia battente che per fortuna verso Peschiera ci siamo lasciati alle spalle.

Fantastica divertita con passaggio sul ponte storico di Verona.

Ma che zingarata.... grande colpo di stile...bravo : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :

Cool Cool Cool Cool

Zingarata con la NA di Sunflower - Ospite - 27-05-2008

eccoli quaaaaa...paolooooooo di quel progetino che ti parlavoooooo vedi che attiraaaaaa...buhahahahhaha cosa aspettiamooooo!!!!

Zingarata con la NA di Sunflower - bio84 - 27-05-2008

bellissimo!
grande spiderman

io anche vorrei farlo qua a Roma ma quando passano per il centro storico sono scortati e molti passaggi (tipo a fianco del circo massimo) sono chiusi per il loro passaggio...

Zingarata con la NA di Sunflower - TommyRE - 27-05-2008

Basta imbucarsi....... :gnigni: :gnigni: :gnigni:

Vero ragazzi.....? :roll:

Zingarata con la NA di Sunflower - spiderman - 27-05-2008

Esatto!!! Anche se il bello non è nelle grandi città ma nei paesi dove ci sono meno controlli.

dite che è così facile imbucarsi? qua a roma stavano tutti col simbolo millemiglia e non mi sembrava ci fossero imbucati...

ci proverò allora

qualcuno sa quando passa per roma e vuole fare la mattata insieme? :langue2:

Zingarata con la NA di Sunflower - spiderman - 27-05-2008

bio84 Ha scritto:dite che è così facile imbucarsi? qua a roma stavano tutti col simbolo millemiglia e non mi sembrava ci fossero imbucati...

ci proverò allora

qualcuno sa quando passa per roma e vuole fare la mattata insieme? :langue2:

L'anno prossimo! :haha:

daubuhdahuuhadhuuh Mrgreen Mrgreen Mrgreen
sono arrivato un pò in ritardo