Mx5Italia
Appena tornata dal carrozziere! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Appena tornata dal carrozziere! (/thread-3891.html)

Pagine: 1 2

Appena tornata dal carrozziere! - Fiabeschi - 07-08-2009

E' semplicemente magnifica. I miei complimenti, quella colorazione mi fa sbavare! Big Grin

Appena tornata dal carrozziere! - dmax23 - 07-08-2009

Grazie a tutti per i complimenti, allora la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso e di un carrozziere particolarmente gentile...
I sedili sono degli economici Hotes, piuttosto comodi, con slitte generiche adattate sotto (ancora per poco, verranno imbullonati al pavimento a breve...)

Ah, non mi voglio prendere il merito della colorazione elan style, io l'ho presa già cosí e la amo, non la cambierò mai ! Prossimo giro se ne andranno i side e targhette e stemmi dietro!

Appena tornata dal carrozziere! - Gagio - 08-08-2009

dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso...

Ti odio.

Appena tornata dal carrozziere! - TRONISTA - 18-08-2009

Gagio Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:...la riparazione è frutto di un simpatico signore che mi ha fatto retromarcia addosso...

Ti odio.

Gagio...tamponato...e 'sta volta so zzi miei...eheheheh...

dmax...meglio senza fendinebbia...non capirò una mazza di tante cose e argomenti tecnici nel forum...ma l'immagine e l'armonia delle linee so cosa vogliano dire nell'insieme...

...però...metterei un paio di piante rampicanti proprio dietro ai sedili...tanto per avere un tocco di natura in mezzo al traffico della città!!!...che ne pensi?...ehehehehe...a presto.

Appena tornata dal carrozziere! - dmax23 - 19-08-2009

TRONISTA Ha scritto:
Gagio Ha scritto:

Ti odio.

dmax...meglio senza fendinebbia...non capirò una mazza di tante cose e argomenti tecnici nel forum...ma l'immagine e l'armonia delle linee so cosa vogliano dire nell'insieme...

...però...metterei un paio di piante rampicanti proprio dietro ai sedili...tanto per avere un tocco di natura in mezzo al traffico della città!!!...che ne pensi?...ehehehehe...a presto.

No no, pesano troppo!!! Wink

Appena tornata dal carrozziere! - TRONISTA - 20-08-2009

dmax23 Ha scritto:
TRONISTA Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Ti odio.

No no, pesano troppo!!! Wink

Giusto dimenticavo che hai la fissazione di alleggerire il più possibile la macchina...cos'altro potresti togliere che non serve e grava con il proprio peso?...tu sei incredibilmente matto
:haha: :haha: :haha:

Appena tornata dal carrozziere! - TIGO - 25-08-2009

Spettacolo Thumbup

Per i coilover sto prendendo i P5, possono interessare?