![]() |
ciao a tutti [mx5 NA] - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao a tutti [mx5 NA] (/thread-3831.html) Pagine:
1
2
|
ciao a tutti [mx5 NA] - SpaceXlova - 29-07-2009 mr.magoo87 Ha scritto:ahahahahahahhahaha o porca eva, e io che volevo rimanere anonimo ![]() grazie samuel ![]() ciao a tutti [mx5 NA] - mr.magoo87 - 29-07-2009 ti mando un mp col mio cell chiamami che ti dico tutto ciao a tutti [mx5 NA] - ivano.dos - 30-07-2009 Ciao, : Welcome : ciao a tutti [mx5 NA] - dmax23 - 30-07-2009 GRANDE!!! ![]() ![]() ![]() Anche vuota coi monoscocca è comodissima anche da usare tutti i giorni tranquillo!!! Ovviamente sto mentendo spudoratamente, ma per quanto ti divertirai non te ne accorgerai neanche! Non vedo l'ora di farci una Varanata insieme!!! Eurini permettendo! ![]() ciao a tutti [mx5 NA] - SpaceXlova - 31-07-2009 ciao ragazzi. non vedo l'ora anche io, ma devo aspetare che torni dalle vacanze e soprattutto devo vendere la mia civic. spero di riuscire a fare tutto per il mese di settembre. volevo anche iscriverla ASI visto che è dell'89. ho letto che mi devo iscrivere ad un club associato. ma alla mia assicurazione cosa devo dire?non ho ben chiaro cosa comporti o cosa sia. in pratica terrei la RC della MIA assicurazione ed il resto è ASI?come funziona? ciao a tutti [mx5 NA] - TIGO - 31-07-2009 Mmm... non sono mica sicuro che qualsiasi club ti permetta l'iscrizione ASI e ti rilasci il certificato per quella NA così svuotata. Per il rilascio dei Certificati di Storicità funziona così: ti devi iscrivere a un club federato ASI, il club ti fissa un appuntamento per far visionare la tua auto al commissario di club, che compila una semplice scheda sullo stato (visivo ovviamente), da insufficente a buono di motore, carrozzeria e interni. Il parametro è l'originalità. Secondo me per essere sicuro dovresti farti dare almeno i sedili e la moquette e rimontarli per la visita del commissario. E naturalmente togliere le scritte sulla carrozzeria. In alternativa invece che all'ASI la iscrivi al RIVA e non hai problemi. Per l'assicurazione ci sono delle compagnie convenzionate con l'ASI o con i singoli club che propongono polizze RC. La tua polizza per l'auto moderna non ti serve per l'NA, la puoi passare su un'altra moderna ![]() ![]() ciao a tutti [mx5 NA] - SpaceXlova - 31-07-2009 ah ma sicuramente la riporterò quanto più "stock" possibile. ovvero tolgo le livree lato e parabrezza. metto i 14 con cerchi stock. rimetto plastiche portiera. poi visto che hanno scartavetrato anche moquette e robe varie, comprerò dei tappetini eheh. visivamente sarà a posto. se riesco rifaccio anche l'hardtop di rosso. visto che ci sono, pongo un'altra domanda. esistono e se si, dove posso recuperarli e che prezzo, dei watanabe da 14 grigio scuro o neri? ciao a tutti [mx5 NA] - claudio68 - 03-08-2009 Ciao e benvenuto... :beerchug: ciao a tutti [mx5 NA] - Gyu71 - 03-08-2009 Benvenuto e... buon lavoro! :chessygrin: |