Mx5Italia
[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower (/thread-3784.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - luca 82 - 12-09-2011

.SharK Ha scritto:Ti prego, per l'ennesima volta, togli quei cerchi... non si puo' vedere!!!!!
Per il resto e' bellissima!

secondo me sta bene con il 5 razze.. + classico di cosi..Confusedmiley:

[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - luca 82 - 12-09-2011

dovrebbero essere dei Mak stinG .. se non erro

[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Pdor figlio di Kmer - 15-09-2011

pure io li trovo troppo piatti quei 5 razze...quelli multirazze montati sulla silver erano carini invece..
pero...la 911iiii....sbav sbav...
e bello vedere un garage colto come questo..

[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - spiderman - 16-09-2011

luca 82 Ha scritto:secondo me sta bene con il 5 razze.. + classico di cosi..Confusedmiley:

In effetti un 5 razze può stare bene ma non questi che sulla silver potevano anche passare ma sulla Mariner non mi piacciono.

luca 82 Ha scritto:dovrebbero essere dei Mak stinG .. se non erro

Se non sbaglio gli sting erano i terzi cerchi che ho montato, quelli con le razze leggermente curve e la verniciatura particolare.

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:pure io li trovo troppo piatti quei 5 razze...quelli multirazze montati sulla silver erano carini invece..
pero...la 911iiii....sbav sbav...
e bello vedere un garage colto come questo..

Pensa che quelli da 16" sono proprio quelli che mi piacciono meno riguardando le vecchie foto.

Grazie per i complimenti al garage! Ora posto gli altri mezzi che lo completano.

Ecco il resto del mio garage:

La Honda Four 750 del '74 è in attesa di restauro ma si trova in stato d'uso così come venne modificata in stile cafè racer tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli '80.

La Lambretta 125 LD del 1952 è stata completamente restaurata ed appena ho un pò di tempo da dedicarle voglio richiedere la targa ASI

La Vespa PX 125E Arcobaleno dell'85 è in stato d'uso ed è pressochè perfetta.

La 500 L del 1969 è stata restaurata nel 92 ed è di proprietà della mia famiglia fin dalla prima immatricolazione. Da circa due anni è intestata al sottoscritto.

Spero vi piacciano anche questi miei giocattolini.

[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - Rob72 - 16-09-2011

spiderman Ha scritto:La Lambretta 125 LD del 1952 è stata completamente restaurata ed appena ho un pò di tempo da dedicarle voglio richiedere la targa ASI
avendo 2 ruote forse è più indicata la targa FMI.... :chessygrin:

[NA] Mariner Blue del '93 di Sunflower - pure_driver - 16-09-2011

spiderman Ha scritto:Ecco il resto del mio garage:

La Honda Four 750 del '74 è in attesa di restauro ma si trova in stato d'uso così come venne modificata in stile cafè racer tra la fine degli anni 70 e l'inizio degli '80.

La Lambretta 125 LD del 1952 è stata completamente restaurata ed appena ho un pò di tempo da dedicarle voglio richiedere la targa ASI

La Vespa PX 125E Arcobaleno dell'85 è in stato d'uso ed è pressochè perfetta.

La 500 L del 1969 è stata restaurata nel 92 ed è di proprietà della mia famiglia fin dalla prima immatricolazione. Da circa due anni è intestata al sottoscritto.

Spero vi piacciano anche questi miei giocattolini.

Complimenti per il garage! In più aggiungo che La Honda 750 è bellissima! Ultimamente mi piacciono molto queste "vecchie" cafè racers!

Rob72 Ha scritto:avendo 2 ruote forse è più indicata la targa FMI.... :chessygrin:

Non sapevo che ci fosse la targa FMI....