Mx5Italia
Mi presento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mi presento (/thread-36258.html)

Pagine: 1 2

RE: Mi presento - Hammer® - 02-07-2019

Benvenuto Jason, testa quadra d'adozione Wink

RE: Mi presento - Francesco B - 03-07-2019

Caro Luca, ti sei presentato con simpatia e...sentimento. Complimenti.
Anche io son qua da poco.
La piccolina è finita in buone mani, bene così! Tienici aggiornati e buon proseguimento.
Ciao!

Mi presento - Jason momoa - 03-07-2019

(02-07-2019, 21:57)Daniele La Valle Ha scritto: Benvenuto, ma è una sport? (1.8 6 marce?)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No una 5 marce

(03-07-2019, 02:03)Francesco B Ha scritto: Caro Luca, ti sei presentato con simpatia e...sentimento. Complimenti.
Anche io son qua da poco.
La piccolina è finita in buone mani, bene così! Tienici aggiornati e buon proseguimento.
Ciao!

Grazie mille del caldo benvenuto è un vero piacere

RE: Mi presento - Jason momoa - 03-07-2019

(02-07-2019, 22:26)Hammer® Ha scritto: Benvenuto Jason, testa quadra d'adozione Wink

esatto proprio così Smile

RE: Mi presento - Jason momoa - 04-07-2019

Approfitto della presentazione per porre una domanda che non saprei dove collocare nel forum:

nella provincia tra Reggio e Modena sapreste consigliarmi i professionisti giusti per approcciare il restauro le modifiche che nel tempo che ho intenzione di fare? (meccanico elettrauto, carrozziere, ecc ecc?). O mi consigliate di rivolgermi direttamente alle officine mazda?

RE: Mi presento - 7Nachos - 04-07-2019

gli esperti di mx5 che io conosco sono MX5garage (vicentino) e mondiale racing (piacentino)...non sono vicini, però se vuoi approfondire hanno il sito e nel forum puoi trovare qualcosa a riguardo. Per le officine mazda io le prenderei un pò più con le pinze, gli altri ragazzi sicuramente ti consiglieranno meglio.

Mi presento - Jason momoa - 04-07-2019

(04-07-2019, 12:54)7Nachos Ha scritto: gli esperti di mx5 che io conosco sono MX5garage (vicentino) e mondiale racing (piacentino)...non sono vicini, però se vuoi approfondire hanno il sito e nel forum puoi trovare qualcosa a riguardo. Per le officine mazda io le prenderei un pò più con le pinze, gli altri ragazzi sicuramente ti consiglieranno meglio.

Ok k attendo delucidazioni in merito e vediamo

Mi presento - Jason momoa - 06-07-2019

(02-07-2019, 21:57)Daniele La Valle Ha scritto: Benvenuto, ma è una sport? (1.8 6 marce?)

Dunque non l’avevo ancora presa in mano bene a modo e dunque mi sono sbagliato...ieri l’ho ritirata dal meccanico dopo check-up....e udite udite...è una 6 marce