Mx5Italia
evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! (/thread-3579.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - il Mamo - 02-07-2009

[quote="MattMPS"]Mrgreen fate un paio di scan, quote]

Dai che almeno un nostro forumista ci campa

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - MattMPS - 02-07-2009

il Mamo Ha scritto:
MattMPS Ha scritto:Mrgreen fate un paio di scan, ragazzi....

Dai che almeno un nostro forumista ci campa

era detto in simpatia.... Mrgreen

a parte gli scherzi..una volta tanto si potrebbe fare un'eccezione....è vero che non si può.....però....

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - nitro-ale - 02-07-2009

mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - MarcObollo - 02-07-2009

nitro-ale Ha scritto:mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti

bannali per sicurezza, se poi l'articolo merita sblocchi l'accesso Mrgreen :chessygrin: con quei 5 euri ci farei benza (dato che sono barbone) :haha: :haha:

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - nitro-ale - 02-07-2009

procederò al bannaggio dunque

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Redfury - 04-07-2009

Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - mr.magoo87 - 04-07-2009

Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

leggerò l'articolo ma voglio ricordare che le critiche erano fatte da giornalisti UK mentre questo articolo è fatto dagli italiani...

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - flick87 - 04-07-2009

Bene, se mi ricordo lo prendo!

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Redfury - 04-07-2009

mr.magoo87 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa....

leggerò l'articolo ma voglio ricordare che le critiche erano fatte da giornalisti UK mentre questo articolo è fatto dagli italiani...

No no quello del confronto è fatto dagli inglesi si parla anche di ottimo sterzo che invece era stato criticato pesantemente sulla NC....a me non risulta abbiano modificato anche lo strezo...

evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Drakkar - 04-07-2009

preso, devo ancora leggerlo, ma vedendo con quali auto l'hanno messa a confronto già immagino che ne uscirà ovviamente con le ossa un pò rotte (ed è pure il 1.8 :haha: ha 1/3 dei cavalli di quella che ne ha meno :haha: )