![]() |
evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! (/thread-3579.html) |
evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - il Mamo - 02-07-2009 [quote="MattMPS"] ![]() Dai che almeno un nostro forumista ci campa evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - MattMPS - 02-07-2009 il Mamo Ha scritto:MattMPS Ha scritto: era detto in simpatia.... ![]() a parte gli scherzi..una volta tanto si potrebbe fare un'eccezione....è vero che non si può.....però.... evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - nitro-ale - 02-07-2009 mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - MarcObollo - 02-07-2009 nitro-ale Ha scritto:mi sono comprato automobilismo d'epoca per leggere un articolo di ***** sulla na. se anche questo fa cagare (dubito) vi banno tutti bannali per sicurezza, se poi l'articolo merita sblocchi l'accesso ![]() evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - nitro-ale - 02-07-2009 procederò al bannaggio dunque evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Redfury - 04-07-2009 Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa.... evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - mr.magoo87 - 04-07-2009 Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa.... leggerò l'articolo ma voglio ricordare che le critiche erano fatte da giornalisti UK mentre questo articolo è fatto dagli italiani... evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - flick87 - 04-07-2009 Bene, se mi ricordo lo prendo! evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Redfury - 04-07-2009 mr.magoo87 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io ho letto,rimango in pò perplesso nel leggere che la NCfl che si distingue dalla NC dal souno dello scarico e migliorie all'asseto minime sia un'auto fantastica mentre la Nc era al limite dell'inguidabile....a me scusate ma non torna tanto stà cosa.... No no quello del confronto è fatto dagli inglesi si parla anche di ottimo sterzo che invece era stato criticato pesantemente sulla NC....a me non risulta abbiano modificato anche lo strezo... evo nuovo c'è la ncfl ed un confronto con l'na!! - Drakkar - 04-07-2009 preso, devo ancora leggerlo, ma vedendo con quali auto l'hanno messa a confronto già immagino che ne uscirà ovviamente con le ossa un pò rotte (ed è pure il 1.8 :haha: ha 1/3 dei cavalli di quella che ne ha meno :haha: ) |