Mx5Italia
Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) (/thread-34721.html)

Pagine: 1 2 3

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - kappa88 - 19-07-2018

ps: qualcuno mi può girare per favore in privato il numero di FIVE che non si riesce a contattare perché ho visto che ha in vendita la radio (e non ho capito come mai non si può scrivere nel threadSad )

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - alex zanardi - 19-07-2018

perchè come da regolamento, che te sicuramente hai letto con attenzione, nel mercatino è vietato rispondere, se guardi sotto al suo profilo trovi il tasto "MP" (messaggio privato)

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - kappa88 - 19-07-2018

(19-07-2018, 21:08)alex zanardi Ha scritto: perchè come da regolamento, che te sicuramente hai letto con attenzione, nel mercatino è vietato rispondere, se guardi sotto al suo profilo trovi il tasto "MP" (messaggio privato)

ops sorry, non conoscevo questa realtà scusate la richiesta 
cmq già inviato 2 giorni fa un Mp Smile

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - kappa88 - 21-07-2018

Ragazzi oggi parlavo con l'elettrauto in merito a questa cosa dei fanali... è questione di invertire i fili, nulla di esoterico

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - CiceNC - 22-07-2018

Di dove sei?

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - kappa88 - 22-07-2018

(22-07-2018, 14:30)CiceNC Ha scritto: Di dove sei?

Sicilia

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - alex zanardi - 22-07-2018

(21-07-2018, 10:53)kappa88 Ha scritto: Ragazzi oggi parlavo con l'elettrauto in merito a questa cosa dei fanali... è questione di invertire i fili, nulla di esoterico

Lo so  Big Grin un lavoro da 5 minuti

ma resta la domanda: 
perchè?
-per risparmiare 140€ e poi vendere l'auto per buona
-rischiare che chi la copra si trovi poi a doverli cambiare perchè gli bocciano il collaudo
-insomma per rifilare una sola

più di cosi non so cosa scrivere per farti capire ciò che penso

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - kappa88 - 22-07-2018

(22-07-2018, 19:08)alex zanardi Ha scritto:
(21-07-2018, 10:53)kappa88 Ha scritto: Ragazzi oggi parlavo con l'elettrauto in merito a questa cosa dei fanali... è questione di invertire i fili, nulla di esoterico

Lo so  Big Grin un lavoro da 5 minuti

ma resta la domanda: 
perchè?
-per risparmiare 140€ e poi vendere l'auto per buona
-rischiare che chi la copra si trovi poi a doverli cambiare perchè gli bocciano il collaudo
-insomma per rifilare una sola

più di cosi non so cosa scrivere per farti capire ciò che penso

hai ragione anche se devo correggermi perché sono in realtà 70 euro un tutto un più, non vale la pena risparmiarli, quindi andrò di omologati 
Cmq il caso del collaudo non c'è perché qui anche auto senza sedili passano quasi quasi hahaha

RE: Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - Fletch - 23-07-2018

Però avresti il retronebbia a sinistra e la luce della retromarcia a destra, il che, tecnicamente, non sarebbe a norma del codice stradale italiano (non passeresti nemmeno la revisione, se fatta "seriamente").

Consiglio acquisto fanali post (Nc/Rc) - Demios - 23-07-2018

Ma le lampadine di retro e retronebbia sono diverse come attacco?
Cioè, si può prendere il faro uk e mettere una lampadina rossa per conservare il retronebbia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk