Mx5Italia
Bentrovati tutti!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Bentrovati tutti!! (/thread-33311.html)

Pagine: 1 2

RE: Bentrivati tutti!! - SymonDark - 14-09-2017

Welcome!!

Welcome!!

Splendida la RF, che motore hai scelto?

RE: Bentrivati tutti!! - Hecate's - 14-09-2017

(14-09-2017, 15:35)SymonDark Ha scritto: Welcome!!

Welcome!!

Splendida la RF, che motore hai scelto?

Ringrazio di vero cuore! 
E' una 1.5 (da passeggio!)
Ormai non ho più l'età! Tuttavia sto scoprendo un mondo che gira tutt'intorno a queste vetturette che mi sta facendo venire la voglia di intervenire su più fronti.
Cercando di snaturarla il meno possibile ma dandole un po' di carattere in più....

RE: Bentrovati tutti!! - SymonDark - 14-09-2017

Le ND 1.5 che ho provato non mi sono sembrate da passeggio, anzi, la cosa che manca è differenziale autobloccante e (ovviabile) un buon assetto.
Poi scarico ma solo a essere estremamente sofistici! Posso consigliarti di non aver fretta, usala così e modificala con le idee chiare.

RE: Bentrovati tutti!! - Hecate's - 14-09-2017

(14-09-2017, 16:14)SymonDark Ha scritto: Le ND 1.5 che ho provato non mi sono sembrate da passeggio, anzi, la cosa che manca è differenziale autobloccante e (ovviabile) un buon assetto.
Poi scarico ma solo a essere estremamente sofistici! Posso consigliarti di non aver fretta, usala così e modificala con le idee chiare.

I consigli sono sempre ben accetti!! E devo ammettere che è già davvero molto divertente cosi!
Prossima volta che sono su a Torino (e capita spesso visto che la mia compagna vive su) sarà un piacere fare la tua conoscenza e quella dei miatisti sabaudi.

Per inciso ho vissuto gli ultimi 4 anni su anche io!

RE: Bentrovati tutti!! - SymonDark - 15-09-2017

Ottimo!!

RE: Bentrovati tutti!! - Jo 195 - 15-09-2017

Molto bella , complimenti ........................... benvenuto e buon divertimento  Car

RE: Bentrovati tutti!! - Hecate's - 15-09-2017

(15-09-2017, 13:54)Jo 195 Ha scritto: Molto bella , complimenti ........................... benvenuto e buon divertimento  Car

Grazie Jo!! Apprezzo e ricambio!

RE: Bentrovati tutti!! - alex zanardi - 18-09-2017

Benvenuto!

per lo scarico dai uno sguardo in sezione "motore" ci sono un paio di discussioni, ma ascolta anche il consiglio di SimonDark prima godietela e conoscila, poi con le idee chiare le modifiche si fanno meglio.

RE: Bentrovati tutti!! - Hecate's - 19-09-2017

(18-09-2017, 23:28)alex zanardi Ha scritto: Benvenuto!

per lo scarico dai uno sguardo in sezione "motore" ci sono un paio di discussioni, ma ascolta anche il consiglio di SimonDark prima godietela e conoscila, poi con le idee chiare le modifiche si fanno meglio.

AMEN!!!
Scarosante parole!
E devo dire che più gira, più è divertente.
La cosa più impressionate è stato avvertire come si sciogliesse Km dopo Km.
Me l'avevano detto ma non ci credevo.
Impolmonita per i primi 3/4000 km.....Poi Sbam! Erogazione impressionate fino a 6,5/7000, suono cupo e con una reattività che mi ha lasciato molto molto sorpreso!

Grazie per l'intervento Alex

RE: Bentrovati tutti!! - FG941 - 25-09-2017

Ciao e benvenuto !