Mx5Italia
POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio (/thread-32667.html)

Pagine: 1 2 3 4

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Costa - 08-05-2017

Ragazzi, scusate se non son stato troppo presente, ma con un ora di sonno è già tanto che non mi sia addormentato al tavolo Big Grin

Per il raduno che dire? Boh, forse anche nulla, tanto è inutile scrivere la sezione post-raduno! Diciamo che i Miatisti si dividono in 2, quelli che vanno al raduno e quelli che non ci vanno!
...fortuna che gli animali che pascolano nel Polly raduno non sono razza in via di estinzione Thumbup

Kissini a tutti :haha:

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Jo 195 - 08-05-2017

Costa Ha scritto:Ragazzi, scusate se non son stato troppo presente, ma con un ora di sonno è già tanto che non mi sia addormentato al tavolo Big Grin

Per il raduno che dire? Boh, forse anche nulla, tanto è inutile scrivere la sezione post-raduno! Diciamo che i Miatisti si dividono in 2, quelli che vanno al raduno e quelli che non ci vanno!
...fortuna che gli animali che pascolano nel Polly raduno non sono razza in via di estinzione Thumbup

Kissini a tutti :haha:

... si ... certo .... come no ?! "ESCI DA CODESTO CORPO .... SATANAAAAAA!!!!!

[Immagine: 167q9ex.jpg]

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Dangerfield78 - 08-05-2017

Vorrei prima di tutto ringraziare il 118 che ha reso tutto questo possibile.

Un abbraccio a tutti tutti tutti, con l'obiettivo di rivedervi presto in occasioni come queste.

Ogni anno torniamo a casa con un pezzo di Toscana nel cuore. 😍

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - freddy91 - 08-05-2017

bellissimo raduno e ottima organizzazione per quanto riguarda il giro! felice di aver conosciuto tanti simpatici appassionati! grazie polano Smile

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Fletch - 08-05-2017

Sì ma le foto?

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Il Polano - 08-05-2017

Fletch Ha scritto:Sì ma le foto?
Ehmmm servono veramente?
Io personalmente ho tutto stampato in testa. E dopo un'inizio 2017 così, questo we lo conservo e lo terrò sempre dentro la mia testa.

Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - al_lor - 08-05-2017

Questo è stato il mio primo vero raduno​ tra Miatisti: grazie a tutti voi ho capito quanto incredibile sia il legame tra le persone generato dalla passione per la nostra amata spider.

Ancora una volta i miei migliori complimenti al Polano, a Yuri e agli altri ragazzi che hanno reso possibile questo giornata fantastica.

Questa è stata sicuramente la prima di molte altre scampagnate in vostra compagnia!

Un saluto dal Trentino[Immagine: f7d243ce57907c98d87032286c8e315e.jpg]

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Il Polano - 08-05-2017

al_lor Ha scritto:Questo è stato il mio primo vero raduno​ tra Miatisti: grazie a tutti voi ho capito quanto incredibile sia il legame tra le persone generato dalla passione per la nostra amata spider.

Ancora una volta i miei migliori complimenti al Polano, a Yuri e agli altri ragazzi che hanno reso possibile questo giornata fantastica.

Questa è stata sicuramente la prima di molte altre scampagnate in vostra compagnia!

Un saluto dal Trentino[Immagine: f7d243ce57907c98d87032286c8e315e.jpg]
Grazie a te lore e alla tua compagna di vita e di viaggio. È stato un piacere fare la vostra conoscenza, e il fatto che nonostante tutto vogliate partecipare ancora.

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Fletch - 09-05-2017

Il Polano Ha scritto:Ehmmm servono veramente?
Io personalmente ho tutto stampato in testa. E dopo un'inizio 2017 così, questo we lo conservo e lo terrò sempre dentro la mia testa.

Servono per chi non c'era, servono per chi non ha memoria.

POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio - Pee Tee - 09-05-2017

Il Polano Ha scritto:Ehmmm servono veramente?

Alla terza canna, serviranno anche a te

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk