![]() |
6 mesi in California. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: 6 mesi in California. (/thread-32312.html) |
6 mesi in California. - itneda - 14-03-2017 Fatto anche io in California Auto assolutamente necessaria Esperienza da fare assolutamente ! 6 mesi in California. - Antonio - 14-03-2017 Jake Ha scritto:Ciao Letto e risposto, grazie Jake ![]() 6 mesi in California. - Antonio - 14-03-2017 ilGerry Ha scritto:Sono decisioni troppo personali. Solo tu puoi decidere quale sia la scelta migliore. La mia attuale situazione lavorativa è in totale evoluzione e attualmente lontana dalle mie aspirazioni e comunque deficitaria, a giugno avrei dovuto fare l'esame di stato per accedere all'ordine professionale ma se parto dovrò posticipare la cosa di un anno. Il vero problema è la mia vita personale che temo possa subire un contraccolpo. 6 mesi in California. - Antonio - 14-03-2017 itneda Ha scritto:Fatto anche io in California Fatto nel senso che ci hai vissuto e lavorato o sei andato in vacanza? Nel primo caso, se mi racconti la tua esperienza te ne sarei molto grato! 6 mesi in California. - omermon - 14-03-2017 Antonio Ha scritto:La mia attuale situazione lavorativa è in totale evoluzione e attualmente lontana dalle mie aspirazioni e comunque deficitaria, a giugno avrei dovuto fare l'esame di stato per accedere all'ordine professionale ma se parto dovrò posticipare la cosa di un anno. Il vero problema è la mia vita personale che temo possa subire un contraccolpo. Il contraccolpo è inevitabile, ma non deve essere necessariamente negativo. La tua metà può seguirti, almeno per qualche tempo? 6 mesi in California. - ilGerry - 14-03-2017 Antonio Ha scritto:Il vero problema è la mia vita personale che temo possa subire un contraccolpo. La scelta è allora davvero complicata e solo tu puoi decidere cosa sia meglio per te. Tieni però presente che, sebbene gli USA sarebbero un'esperienza di vita fantastica, rimarrebbero una piccola parentesi della tua vita in Italia. 6 mesi in California. - Number34 - 14-03-2017 Non posso che unirmi al coro che dice....vai! Ora o mai più ![]() Quando mi è stato proposto il trasferimento ho sempre accettato e non me ne sono mai pentito (e non stiamo parlando della California...). La tua compagna capirà Oggi è capitato a te, domani potrebbe capitare a lei Per esempio quando mi è stato proposto il trasferimento negli UAE, la mia ragazza non ha avuto nulla dire. Qualche mese dopo lei ha accettato una proposta di trasferimento a Dublino per 4 anni e io non ho avuto nulla da dire ![]() 6 mesi in California. - Antonio - 14-03-2017 omermon Ha scritto:Il contraccolpo è inevitabile, ma non deve essere necessariamente negativo. La tua metà può seguirti, almeno per qualche tempo? Forse può venire a trovarmi qualche giorno, nulla di più, perchè ha delle responsabilità lavorative in Italia che non può delegare. 6 mesi in California. - ilGerry - 14-03-2017 Number34 Ha scritto:Non posso che unirmi al coro che dice....vai! La tua è una situazione molto diversa e voi siete molto più giovani di Antonio. ![]() 6 mesi in California. - Pepi - 14-03-2017 Number34 Ha scritto:Non posso che unirmi al coro che dice....vai! [OT] adesso con chi state? :haha: :haha: [/OT] Toni è una vacanza lunga, che sarà mai... ![]() |