![]() |
Perche' la gente non vende i cerchi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Perche' la gente non vende i cerchi? (/thread-31924.html) |
Perche' la gente non vende i cerchi? - ilGerry - 15-01-2017 effeffe Ha scritto:Per esperienza posso dire japan racing e rota sono due mondi diversi. I rota sono qualitativamente schifezze mentre i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ho un cliente che li vende entrambi e tenedo in mano i prodotti si nota la differenza. Se trovi monnezza colossale, basta non comprarla, ma questo non significa che tutti i cerchi usati siano da buttare... Voler screditare il mercato dell'usato originale, per convincersi che delle cinesate siano meglio, mi sa tanto di vorrei ma non posso. ![]() effeffe Ha scritto:...i japan non hanno da invidiare nulla a marchi blasonati. Ma ci credi veramente? ![]() Perche' la gente non vende i cerchi? - effeffe - 15-01-2017 ilGerry Ha scritto:Se trovi monnezza colossale, basta non comprarla, ma questo non significa che tutti i cerchi usati siano da buttare...Tu hai mai montato tenuto un treno ? Ah vero, il sommo sapere del forum è incontrastato. Hai qualche dato per supportare cosa dici? Io pure prima di averli visti montati e usati su auto che fanno pista e strada pensavo così poi ho capito che non sono scarsi. Io ho sentito più gente inchiappettata da cerchi storti di seconda mano che da un jr. Se hai la macchina a raggi x per valutare le lesioni e le cricche del cerchio puoi prenderle usate, altrimenti vai a fortuna. Ps i japan non sono cinesi e sono forgiati. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Perche' la gente non vende i cerchi? - Hammer® - 15-01-2017 Un dato di fatto, ad oggi si sanno tante cose sulla Rota ma non si sa nulla su JR, salvo che sono commercializzati in Europa da una azienda polacca. E stando al peso ed al prezzo, escluderei che siano cerchi forgiati. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Perche' la gente non vende i cerchi? - ilGerry - 15-01-2017 Non ho detto che fanno c@g@re, ma che semplicemente non sono neanche lontanamente paragonabili ai cerchi blasonati che cercano di imitare. Purtroppo non abbiamo modo di verificare la qualità strutturale di queste repliche, ma una cosa è certa, pesano parecchio di più. ![]() Non critico chi li compra, li ho comprati anch'io in passato e probabilmente li ricomprerò in futuro. Semplicemente non andrò in giro a raccontare che sono meglio di SSR e Work... :giggle: Perche' la gente non vende i cerchi? - effeffe - 15-01-2017 Hammer® Ha scritto:Un dato di fatto, ad oggi si sanno tante cose sulla Rota ma non si sa nulla su JR, salvo che sono commercializzati in Europa da una azienda polacca. E stando al peso ed al prezzo, escluderei che siano cerchi forgiati.Hanno una linea forgiata. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Perche' la gente non vende i cerchi? - effeffe - 15-01-2017 ilGerry Ha scritto:Non ho detto che fanno c@g@re, ma che semplicemente non sono neanche lontanamente paragonabili ai cerchi blasonati che cercano di imitare.Ho mai detto che sono meglio? Ho solo detto che tra un set "famosissimo sui forum di tutto il mondo" usato che non conosco e paio nuovi scelgo i secondi. Ma ripeto, non voglio convincere nessuno perché so che qui purtroppo esistono pareri che valgono legge e che anche davanti i fatti non possono essere smentiti. ![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Perche' la gente non vende i cerchi? - Hammer® - 15-01-2017 Qual'è la linea forgiata? Non ne conoscevo l'esistenza. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk Perche' la gente non vende i cerchi? - Pee Tee - 15-01-2017 effeffe Ha scritto:Tu hai mai montato tenuto un treno ? Ah vero, il sommo sapere del forum è incontrastato. Hai qualche dato per supportare cosa dici? Io pure prima di averli visti montati e usati su auto che fanno pista e strada pensavo così poi ho capito che non sono scarsi. Io ho sentito più gente inchiappettata da cerchi storti di seconda mano che da un jr.É una battaglia persa, lascia stare. Perche' la gente non vende i cerchi? - effeffe - 15-01-2017 Hammer® Ha scritto:Qual'è la linea forgiata? Non ne conoscevo l'esistenza.Non so se nel sito si vedono ma ne ho avuti in mano 4 e si sentiva oltre a leggersi che erano leggeri. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk Perche' la gente non vende i cerchi? - alex zanardi - 15-01-2017 tornando IT. tempo fa ho perso circa 6 mesi per cercare dei 15X8 usati, esausto di ricerche che non hanno dato risultati. e una misura poco usata, chi li ha se li tiene, in vendita avevo trovato solo cerchi semidistrutti, ho rovinati e mascherati con le bombolette.... ora torno OT ![]() quindi decido di prenderli nuovi, devo ammettere che tra i JR ho trovato diversi modelli molto belli, ma già il prezzo troppo invitante mi destava qualche sospetto, poi il peso da incudine mi ha convinto a cercare altro :haha: se ne esiste una linea Forgiata mi farebbe molto piacere valutarla per un futuro altro set. |