Mx5Italia
[Vari] Evitare cerchi replica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] Evitare cerchi replica (/thread-31581.html)

Pagine: 1 2 3

Evitare cerchi replica - Vic24 - 07-11-2016

600 euro.

avrei intenzione di farli riverniciare perché anche io ho notato le sbeccature. Non mi sembravano, invece, riverniciati male. Da cosa lo capisci? Quando li ha riverniciati ha tolto l'etichetta interna.

Evitare cerchi replica - CJ_ - 07-11-2016

Vic24 Ha scritto:600 euro.

avrei intenzione di farli riverniciare perché anche io ho notato le sbeccature. Non mi sembravano, invece, riverniciati male. Da cosa lo capisci? Quando li ha riverniciati ha tolto l'etichetta interna.

Dalle foto vede delle magagne tipo mucchi di colore e gocce varie.. forse sono le luci.

Fatti dare altre foto, anche di uno solo, con dei particolari delle varie sigle.

Peccato per l'etichetta, ma mi puzza.
Non so se nei CR KAi ci sia, ma nei miei Work ho la punzonatura del canale.

Evitare cerchi replica - Pee Tee - 08-11-2016

Sinceramente dalle foto sarei un po' dubbioso.
Non so se hanno doppia foratura gli originali..
Ci vorrebbe un esperto come Clarence.

Evitare cerchi replica - CJ_ - 08-11-2016

Pee Tee Ha scritto:Sinceramente dalle foto sarei un po' dubbioso.
Non so se hanno doppia foratura gli originali..
Ci vorrebbe un esperto come Clarence.

I CR Kai hanno doppia foratura, basta usare google o il sito WORK. Big Grin

Evitare cerchi replica - Antonio - 08-11-2016

Potrebbero anche essere originali ma per 600 € li lascerei là, devi aggiungerci come minimo il costo per rifarli tutti visto il pessimo lavoro di verniciatura fatto.

Evitare cerchi replica - Pee Tee - 08-11-2016

CJ_ Ha scritto:I CR Kai hanno doppia foratura, basta usare google o il sito WORK. Big Grin
Hai ragione, sono al lavoro e non potevo controllare per quello ero dubbioso.

Evitare cerchi replica - LotusGiorgio - 08-11-2016

L riverniciatura fatta è pessima, considera che non sono solo i graffi quelli che contano. Questi qui per averli perfetti ci vorrebbe una bella sabbiatura è una riverniciata a polvere. Costo: 350€ minimo.
Lo si capisce da come è attaccata e spalmata male la vernice, e non in modo uniforme come da originale. Questo li farei presente al venditore.
Sul fattore replica non vorrei dire una cazzata ma l'unico modo è pesarli. Perché i loghi ci sono tutti e quindi potrebbero anche sembrare originali. Ma se non lo fossero con il peso vai sul sicuro.
600€ forse sono un po troppi, chiederei uno sconto perché sono da rifare Thumbup

Evitare cerchi replica - Vic24 - 08-11-2016

In realtà la sverniciatura dovrebbe essere fatta chimicamente, non con sabbiatura, quindi potrei anche arrangiarmi però concordo che non è un gran prezzo.

Evitare cerchi replica - CJ_ - 08-11-2016

Vercar per dire ti chiederebbe 100€ a cerchio per ripristinarli come nuovi.

Evitare cerchi replica - ilGerry - 09-11-2016

Innanzitutto verifica le misure. Gli originali con foratura 5x114.3 esistono solo in:

- 17x7 ET32
- 17x7 ET42
- 17x7 ET47
- 17x8 ET32
- 17x8 ET42
- 17x8 ET47
- 17x9 ET17
- 17x9 ET28
- 17x9 ET38
- 17x9 ET44

Se le misure in vendita non sono tra queste, sono fake.
Come già scritto, una foto del lato interno aiuterebbe, così come il peso.

P.S. Riverniciare quattro cerchi costa molto meno di quanto è stato detto. Con 200/250€ li rifai tutti e quattro. Wink