Mx5Italia
[ND e non] group buy JBR induction hose/altro - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: [ND e non] group buy JBR induction hose/altro (/thread-31373.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

[ND e non] group buy JBR induction hose/altro - tranqui83 - 02-11-2016

Alla fine avete preso qualcosa?
Anche io avevo intenzione di prendere l'induction hose... che faccio aspetto o facciamo insieme? Wink

P.S. Come mai su REV9 li danno compatibili solo con il 1.5 e qui solo con il 2.0? Non mi sembra siano diversi

[ND e non] group buy JBR induction hose/altro - Spal89 - 02-11-2016

Per me sono uguali non mi porrei problemi...Aspettiamo Versus visto che è lui che ha aperto il GB

[ND e non] group buy JBR induction hose/altro - v3rsus - 02-11-2016

Eccomi,

Scusatemi ma i lavori sulla "bianchina" (scarico e carrozzeria) e il caldo primaverile degli ultimi weekend mi hanno distratto da gb (che cmq è relativo a pezzi "estetici" e non funzionali, a meno della barra Wink ).

mi confermate articolo/i e colore, così mando mail di oggi?

ovviamente tra 2.0 e 1.5 è lo stesso prodotto...rev9 ha come sempre prezzi fuori dall'umana comprensione...

- tranqui83 Induction hose ND, nero antisgamo Big Grin

tranqui83 Ha scritto:- tranqui83 Induction hose ND, nero antisgamo Big Grin

aggiunto in prima pagina, il "tubo rumore" associato lo elimini o lasci l'originale? Sul 2.0 c'è il tubazzo nervato in plasticaccia (ti consiglio di eliminarlo).

v3rsus Ha scritto:aggiunto in prima pagina, il "tubo rumore" associato lo elimini o lasci l'originale? Sul 2.0 c'è il tubazzo nervato in plasticaccia (ti consiglio di eliminarlo).

Elimino tutto il sistema, da quando ho messo il filtro aria nuovo a determinati rpm da quasi fastidio

tranqui83 Ha scritto:Elimino tutto il sistema, da quando ho messo il filtro aria nuovo a determinati rpm da quasi fastidio

assolutamente d'accordo...L'altro giorno ero in giro con frenky (sport 2.0l) e la mia 1.5 (evolve senza tubaccio rumoroso) e anche lui notava che l'abitacolo era più silenzioso della sua (ed io ho linea scarico completa...).

maledetto tubo inutile.

P.s. che filtro hai nel kit bbr? Io ho appena messo il pipercross a pannello -Fine OT-

v3rsus Ha scritto:P.s. che filtro hai nel kit bbr? Io ho appena messo il pipercross a pannello -Fine OT-

Ho preso anche io il Pipercross, BBR prevede solo il CAI per pescare aria fresca davanti, ma non la sostituzione del pannello.
Visto che il kit lo vendono a due spicci poverini, preferiscono risparmiare :haha:

Tornando IT, secondo te prendendo l'induction hose, poi dove posso trovare il pezzettino per eliminare il tubo rumore? Dici che in Mazda lo daranno come ricambio?

[Immagine: 9rndyt.png]

[ND e non] group buy JBR induction hose/altro - jarod - 02-11-2016

tranqui83 Ha scritto:Tornando IT, secondo te prendendo l'induction hose, poi dove posso trovare il pezzettino per eliminare il tubo rumore? Dici che in Mazda lo daranno come ricambio?
Solo in combinazione con il manicotto di gomma, ahinoi. (PEFA-13-220)

jarod Ha scritto:Solo in combinazione con il manicotto di gomma, ahinoi. (PEFA-13-220)

Grazie, molto utile il codice. Sarà comunque un investimento necessario.
Invece per "tappare" l'altro lato? Esiste un ricambio ufficiale o bisogna inventarsi qualcosa?