![]() |
goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto (/thread-3052.html) |
goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - mr.magoo87 - 04-05-2009 sinceramente i kumho sono morbidini,mai sentito parlare di grandi kilometraggi... Diciamo che sono la gomma perfetta per una seconda macchina goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - Shizen - 04-05-2009 mr.magoo87 Ha scritto:sinceramente i kumho sono morbidini,mai sentito parlare di grandi kilometraggi... ma costa anche la metà delle altre 2... goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - free style - 07-05-2009 io ti direi le F1, le ho provate tutte e due, su macchine diverse, ma senza pensarci 2 volte! 70.000 km in bmw. le michelin sono più rumorose, meno sincere, insomma sono delle ottime gomme posteriori... goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - smarty - 07-05-2009 Io ho montato le F1 da circa 12mila km e mi sto trovando molto bene. Ottima tenuta su asciutto e bagnato e rumorosità contenuta. Unico neo....le spalle si mangiano velocemente. Cmq le consiglio vivamente. goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - WillyWilly - 17-02-2010 Quale mi consigliate dei 2, ho queste esigenze nell'ordine: 1 - tenuta su bagnato 2 - spalla rigida (quello tra i 2 che è più rigido intendo), guido veloce e vorrei una buona di tenuta sull'asciutto 3 - non voglio la sensazione di galleggiamento che danno alcuni pneumatici pirelli, per caso goodyear f1 o il michelin pe2 danno lo stesso feeling molle alle alte velocità? goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - eziomx - 19-02-2010 la grande distinzione è che i Good Year sono direzionali i Michelin sono asimmetrici dipende dallo stile di guida. Io personalmente detesto i direzionali perchè seguono le imperfezioni della strada, mentre preferisco gli asimmetrici perche sono più versatili. I good Year permettono una guida più grintosa perchè sull'asfalto liscio sono superiori agli asimmetrici ( Michelin). Ma vanno in crisi sulle asperità longitudinali dove prevalgono in tenuta gli asimmetrici. Sulla TP io metterei degli asimmetrici. Mentre sulla TA i direzionali. (personalmente sulla mx 5 ho i Michelin mentre sulla 100 HP i Good Year) Ma dipende molto dallo stile di guida. goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - mx5rc - 28-02-2010 ciao Ragazzi.. anche io sono in procinto di fare un treno nuovo di 205/45 ZR17 88W alla mia RC 2.0 , sto valutando i Hankook Ventus V12 Evo XL ,Pneumatici Toyo PROXES 4 205/45 R17 88W e i PROXES T1-R , gli Yokohama s.drive o i Continental SportContact 3 ... voi che mi consigliate?? i micheline che ho sotto so stati una delusione....sono già dure e ho fatto 20000 km...i quasi 3 anni!! ciao goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - Shizen - 28-02-2010 ma non diventano dure appunto per gli anni? goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - Tiro! - 01-03-2010 Shizen Ha scritto:ma non diventano dure appunto per gli anni? quoto. Credo che dopo 3 anni, a prescindere dai km percorsi, è normale che diventino dure. Le Continental sono la fissa del gommista che mi ha fatto gli angoli: parlando di un eventuale cambio gomme lui mi stava indirizzando verso di loro.... :roll: goodyear eagle f1 VS michelin pilot exalto - mx5rc - 08-03-2010 si lo sapevo che si indurivano ...ma ora ho 4 pietre al posto delle gomme...... ho cercato un pò in giro e forse ho deciso per i Kumho ku 31 li ho trovati a 86 complketi di montaggio per le bridgstone mi hanno chiesto 155 lo stesso per le yoko s drive e 180 per le michelin.... voi delle kumho che ne dite???? |