![]() |
% di sconto mx-5 nuova - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: % di sconto mx-5 nuova (/thread-30351.html) |
% di sconto mx-5 nuova - Pedroz - 26-04-2016 Ciao a tutti! Perdonatemi per la sparizione ma ho avuto un po' di rogne. Quello che conta è che oggi mi sono recato in concessionaria mazda e ne ho trovata una 1.5 Exceed Soul Red con 90 km, targata da un paio di mesi... E l'ho comprata! Non potevo non farlo dopo averla provata (assurda) .. e messa così su un piatto d'argento a 24800 anzichè 29000 inclusi passaggio e bollo! Me la danno martedì % di sconto mx-5 nuova - pitch72 - 27-04-2016 Che jolly!! ![]() % di sconto mx-5 nuova - Stef - 21-06-2016 Ragazzi come lo vedete 26,900 come prezzo per una Exceed 1.5l bianca perla ancora da immatricolare? % di sconto mx-5 nuova - v3rsus - 22-06-2016 Stef Ha scritto:Ragazzi come lo vedete 26,900 come prezzo per una Exceed 1.5l bianca perla ancora da immatricolare? tieni presente che spuntare un 5% sul listino fino a poco fa era semplice...se ti piace il colore e ti aggiungono qualche accessorio o la garanzia estesa ci può anche stare... % di sconto mx-5 nuova - v3rsus - 22-06-2016 Pedroz Ha scritto:Ciao a tutti! Perdonatemi per la sparizione ma ho avuto un po' di rogne. ottimo prezzo, complimentoni x l'acquisto ![]() % di sconto mx-5 nuova - frenky - 22-06-2016 per lo sconto dipende dal modello...più sono rare e ricercate e meno sconto fanno...sulla 2.0 sport visti i tempi di attesa nn scontano praticamente nulla sulla 1.5 un 5% lo fanno...sicuramente mazda nn è in linea con altre case che alzano i prezzi ( vedi fiat) e poi fanno finta di scontare del 12% % di sconto mx-5 nuova - Stef - 22-06-2016 frenky Ha scritto:per lo sconto dipende dal modello...più sono rare e ricercate e meno sconto fanno...sulla 2.0 sport visti i tempi di attesa nn scontano praticamente nulla sulla 1.5 un 5% lo fanno...sicuramente mazda nn è in linea con altre case che alzano i prezzi ( vedi fiat) e poi fanno finta di scontare del 12%Sono più che d'accordo, unica pecca è che valutano il mio usato 2800€ in meno di quanto vorrei farci (attualmente ho una fiesta gpl del 2012.. non chiedetemi perchè ho questa macchina ![]() % di sconto mx-5 nuova - frenky - 22-06-2016 Stef Ha scritto:Sono più che d'accordo, unica pecca è che valutano il mio usato 2800€ in meno di quanto vorrei farci (attualmente ho una fiesta gpl del 2012.. non chiedetemi perchè ho questa macchina si sa che se porti l usato in pratica si azzera lo sconto...vai di vendita a privato % di sconto mx-5 nuova - v3rsus - 22-06-2016 Stef Ha scritto:Sono più che d'accordo, unica pecca è che valutano il mio usato 2800€ in meno di quanto vorrei farci (attualmente ho una fiesta gpl del 2012.. non chiedetemi perchè ho questa macchina Tranquillo, ci siamo passati tutti dal ferro a vapore "gpl"... % di sconto mx-5 nuova - BatMiata18 - 22-06-2016 Qui a Roma siamo sul 6% su pronta consegna, se da ordinare più che sconto direi piccola "limata" sul prezzo |