![]() |
"Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- (/thread-30277.html) |
"Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Gyu71 - 08-03-2016 Grazie a tutti per i complimenti... In realtà, rileggendola, ho fatto un sacco di errori imperdonabili per un ex-giornalista... ...ma ho davvero scritto di getto, inspirato solo dalla passione. Scusatemi, se potete...:oops: "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Gyu71 - 08-03-2016 Dangerfield78 Ha scritto:Non basta la recensione... vogliamo un verdetto. Benedetto.... ...devo appoggiare x-vas... caSSo c'entrano, GT86 e 4C??? :haha::haha::haha: "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Fletch - 08-03-2016 Pee Tee Ha scritto:Portare in pista una 4c in rodaggio?!In rodaggio l'elettronica, oltre a non attivare le mappe più spinte, apprende gradualmente lo stile di guida e si regola di conseguenza, ottimizzando la gestione del cambio (le 4C che non sono state usate per l'aperitivo cambiano marcia in modo più rapido e secco). Non dirmi che anche tu sei per il rodaggio a step di 500 giri ogni 500km degli Hondisti? "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Pee Tee - 08-03-2016 Fletch Ha scritto:In rodaggio l'elettronica, oltre a non attivare le mappe più spinte, apprende gradualmente lo stile di guida e si regola di conseguenza, ottimizzando la gestione della cambio (le 4C che non sono state usate per l'aperitivo cambiano marcia in modo più rapido e secco).No, sono per il rodaggio fatto da cristiano, non in pista. ![]() A maggior ragione su un'auto del genere, nuova di pacca. "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Fletch - 08-03-2016 Ma se si auto-limita dove sta il problema? E parliamo di pista bagnata dove non vai all'80% nemmeno con un'auto vissuta. "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - SymonDark - 08-03-2016 Questo giro spezzo una lancia a favore di Fletch........ho letto quintali di pagine in cui tecnici motoristi affermano che motori moderni (quindi già pre-rodati di fabbrica) hanno la loro miglior performance se rodati in guida sportiva..... .....discorso diverso è se rifai un motore e quindi lo devi rodare da 0.....ovviamente!! "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Gyu71 - 08-03-2016 Pee Tee Ha scritto:No, sono per il rodaggio fatto da cristiano, non in pista. Sono considerazioni personali assolutamente rispettabili. In ogni caso, credimi, il proprietario è una persona estremamente precisa e scrupolosa. ![]() "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Jo 195 - 08-03-2016 Bravo Giulio .... ottima recensione ![]() "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - Dangerfield78 - 08-03-2016 Gyu71 Ha scritto:Benedetto.... Ma io non voglio paragoni... non voglio sapere quale è meglio... io volevo sapere... TU... quale terresti con te delle due se non potessi tenerle entrambe. "Alfa Romeo 4C" -test in pista a Varano sotto la pioggia battente- - x-vas - 08-03-2016 Se hai già un altro mezzo normale, direi la 4C Se no, la gt86... Sent from my iPhone using Tapatalk |