![]() |
Coppia di mx5? Si potrebbe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Coppia di mx5? Si potrebbe (/thread-29595.html) |
Coppia di mx5? Si potrebbe - omermon - 10-11-2015 Rob72 Ha scritto:Io a questo punto opterei per qualche altro modello economico, ma interessante... quoto infinitamente. ad avere tempo e spazio non avrei dubbi: 106 rallye tutta la vita, con buona pace di Doppiaeffe Coppia di mx5? Si potrebbe - ilGerry - 10-11-2015 Io ho una NA ed una NC. Sono felicissimo di entrambe, ma devo ammettere che spesso ho diversi dubbi per sfamare le scimmie di una o dell'altra! ![]() Il pregio maggiore è sicuramente che puoi "sbombardare" di più quella che usi meno e tenere l'altra per tutti i giorni. ![]() In ogni caso se sei qui a chiedere è perchè in realtà hai già deciso. Vai e spendi! ![]() Coppia di mx5? Si potrebbe - davidino - 10-11-2015 ilGerry Ha scritto:Io ho una NA ed una NC. Sono felicissimo di entrambe, ma devo ammettere che spesso ho diversi dubbi per sfamare le scimmie di una o dell'altra! Com'è di "complicatezza tecnica" l'NC rispetto l'NA? Coppia di mx5? Si potrebbe - Rob72 - 10-11-2015 davidino Ha scritto:Com'è di "complicatezza tecnica" l'NC rispetto l'NA?ogni tanto sbiella... ma niente di che. :haha: Coppia di mx5? Si potrebbe - gunma akagi - 10-11-2015 Rob72 Ha scritto:contemporaneamente o alternativamente? Perchè la cosa cambia. cambia eccome !!!! Coppia di mx5? Si potrebbe - ilGerry - 10-11-2015 davidino Ha scritto:Com'è di "complicatezza tecnica" l'NC rispetto l'NA? Non sono certo la persona più indicata per rispondere a questa domanda perchè le mie qualità di meccanico sono davvero ben poche ma, sostituzione delle lampadine a parte (per l'NC devi avere le mani di un neonato), entrambe le auto sono abbastanza semplici e soprattutto robuste. ![]() Coppia di mx5? Si potrebbe - Riccardo R - 10-11-2015 buongiorno vero amore x la miata...... anche io ne ho 2 nb e nb-fl Coppia di mx5? Si potrebbe - Antonio - 10-11-2015 Rob72 Ha scritto:Per potere ovviamente si può, e c'è chi lo ha già dimostrato ampiamente. La passione non ha nulla di razionale. Capisco Davidino e penso che faccia bene a sfamare le proprie scimmie, specialmente perchè al momento comprare e rivendere un'NA nel breve periodo non causerebbe un collasso economico. Coppia di mx5? Si potrebbe - Rob72 - 10-11-2015 Antonio Ha scritto:La passione non ha nulla di razionale. Capisco Davidino e penso che faccia bene a sfamare le proprie scimmie, specialmente perchè al momento comprare e rivendere un'NA nel breve periodo non causerebbe un collasso economico.Certamente. Ma lui ha chiesto "suggerimenti, consigli e pareri". Ed il mio parere è che non abbia senso farlo a meno che non ci siano le motivazioni che ho indicato. Poi che uno per passione si voglia comprare 2 auto sostanzialmente identiche e con lo stesso range di utilizzo può succedere, ma io non lo farei. Coppia di mx5? Si potrebbe - Drakkar - 10-11-2015 Rob72 Ha scritto:Certamente. sono d'accordo, ma capisco che è molto personale |