![]() |
[Vari] A proposito di assetti economici e non... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [Vari] A proposito di assetti economici e non... (/thread-29478.html) |
A proposito di assetti economici e non... - Army80 - 22-10-2015 ma no era in considerazione dei temponi della ring banana coi vari step, lungi da me :notworthy: mi sto facendo 150 mila pippe mentali propio per la scelta assetto della mia stockissima NA, è sempre stata la prima cosa che ho fatto sulle precedenti auto TA. La prima cosa per godersi veramente le prestazioni dell'auto e questa che FR merita anche piu' elucubrazione :happy: A proposito di assetti economici e non... - Hammer® - 22-10-2015 Se non compri un assetto a ghiera, ti straconsiglio le molle di FM. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk A proposito di assetti economici e non... - funkyclaus - 22-10-2015 enrymx5 Ha scritto:E monta 'sti BIlstein + Eibach, Claudio!!!!! : Bash :: Bash :Eh...farò così... ![]() A proposito di assetti economici e non... - s1m0 - 22-10-2015 Gagio Ha scritto:Guarda, ad aprile sono stato in pista a Marzaglia con i Raceland, domenica dovrei riuscire a tornarci con questi nuovi. son curioso di sapere i tempi che farai a marzaglia. purtroppo sto weekend son via altrimenti venivo a vedere. io con la na ho fatto 1.27 ma con tanto traffico. Almeno a 1.25 voglio arrivarci, e credo di riuscirci A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 eh, il traffico c'era e temo ci sara', ma vediamo A proposito di assetti economici e non... - omermon - 22-10-2015 Gagio Ha scritto:Brevissima osservazione sulla base della mia esperienza: :clap2: meglio tardi che mai, Marione:haha: A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 omermon Ha scritto::clap2: Eh, infatti... Cmq io avevo l'esigenza primaria di fare il motore, perche' il 1600 s'era sciupato! :gagio: A proposito di assetti economici e non... - omermon - 22-10-2015 Army80 Ha scritto:acqua calda Gagio Ha scritto:Eh, infatti... ma tu giravi con i raceland ben prima che vi fosse l'esigenza di rifare il motore ![]() ad ogni modo ora hai un'auto a posto, aspetta un po' prima di mettere i 4 corpi e guida! A proposito di assetti economici e non... - Gagio - 22-10-2015 omermon Ha scritto:ma tu giravi con i raceland ben prima che vi fosse l'esigenza di rifare il motore Giusto, ma ai tempi ero appena rientrato from UK, prospettive lavorative tragiche, bimbo di 8 mesi, ammo stock scoppiati e zero intenzione di spendere. 200 euro per 4 ammo bene o male "interi" ci stavano. Poi il motore kaputt e tante altre considerazioni! PS i 4 corpi vanno avanti lenti, adesso ho ancora da montare le zanHardy, i gommoni sportelli e le antirollio FM il motore seguira' i suoi ritmi, intanto cammina e va bene cosi'! A proposito di assetti economici e non... - omermon - 22-10-2015 Gagio Ha scritto:Giusto, ma ai tempi ero appena rientrato from UK, prospettive lavorative tragiche, bimbo di 8 mesi, ammo stock scoppiati e zero intenzione di spendere. valuta bene se mettere entrambe le antirollio (con quella posteriore la trovavo eccessivamente sovrasterzante) |