![]() |
V-Special, che passione... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: V-Special, che passione... (/thread-2945.html) |
V-Special, che passione... - MarcObollo - 21-04-2009 e ricordiamoci che ha anche l'ht in quel prezzo...io dico che con circa 2000 euro te la cavi,specie se puoi fare un pò di fai da te e se sai dove andare a fare i lavori : Thumbup : V-Special, che passione... - pillo88 - 21-04-2009 immensa fortuna, a meno che non ti esploda tra le mani alla prima accensione ![]() ![]() ![]() V-Special, che passione... - ale.sg - 21-04-2009 stato dei sedili ottimo come gia detto, forse son stati rifatti, visto che le plastiche del tunnel sembrano molto usurate. sarebbe strano sedili nuovi e plastiche invecchiate. comunque non mi sembra messa male, tagliandone e ripristino meccanico di ciò che serve e riverniciata. non so se ti convenga farlo o prendere direttamente una ben tenuta a 6000 purtroppo qualche anno al sole e il verde pastello si riduce cosi... un conoscente ha preso uan brg che appena presa era nuova come vernice, adesso è scoloritissima , dopo due anni al sole senza garage V-Special, che passione... - Miller - 21-04-2009 Sei hai spazio, pazienza e passione (e mi sembra proprio di sì) la prenderei di sicuro. : Thumbup : V-Special, che passione... - Gyu71 - 21-04-2009 Stamattina ho telefonato al proprietario per dirgli che volevo acquistarla. Il deficiente ha perso i documenti, visto che era tre anni che non la usava... ![]() Il volante ha una piccola scritta incisa in una razza: "LECARRA" Lo posso tenere oppure sostituirlo con qualcosa di più prestigioso? La vernice è scrostata in diversi punti e ci sono pure delle crepe: ![]() Comunque ho deciso di acquistarla in tutti i modi. I sedili dice che sono stati rifatti cinque anni fa. V-Special, che passione... - ale.sg - 21-04-2009 brutta roba l ultima foto... hai controllato se ci sono fioriture di ruggine in giro? V-Special, che passione... - Gyu71 - 21-04-2009 ale.sg Ha scritto:brutta roba l ultima foto... Fortunatamente l'auto è sana. In quel punto era stata battuta e riparata grossolonamente con molte stuccature. Non ci sono altre tracce di ruggine, controllata anche da sopra il ponte... V-Special, che passione... - ale.sg - 21-04-2009 allora bene, cmq se hai spazio , pazienza , tempo , ti direi di prenderla, sennò lascia perdere. anche perche quantificare i soldi necessari al ripristino totale non è facile V-Special, che passione... - smoke - 21-04-2009 gran botta!! ![]() complimenti!! Per altro, dopo il tagliandone di freni distribuzione puoi usarla e dilazionare gli interventi. GRANDE!! Facci sapere! V-Special, che passione... - AndreaNobile - 21-04-2009 boh ragazzi. non so. alla fine non ci si deve neanche innamorare solo per un paio di sedili ben rifatti... bisogna considerare che a 4-5000 euro si ha l'auto bella che finita. questo purtroppo è un mezzo rottame. rifarla tutta solo di carrozzeria ci saranno 2000 euro di interventi, ha metà dei pannelli andati, conviene riverniciarla integralmente.... poi distribuzione, dischi.... cioè.... BOH. personalmente non la prenderei, soprattutto se l'ottica è avere una bella macchina a meno di 6000 euro, perchè qui si superano. |