![]() |
[NA] barra duomi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: [NA] barra duomi (/thread-28255.html) |
barra duomi - Grez - 07-03-2015 Confermo... Si sente eccome... barra duomi - Giova636 - 07-03-2015 Confermo anche io ma ti consiglio fortemente di evitare quelle da 50 euro from ebay. Ho avuto modo di vederne una montata e flette con la sola pressione di una mano poiché gli attacchi dei duomi sono fatti in lamierino leggero e non sufficientemente rigido e "l'asta" é in alluminio. Chiaro non flette come se fosse carta, flette poco....ma chiaramente anche il telaio flette poco quindi serve una bella barra rigida. Io ho una OMP e secondo me é la più rigida in commercio (non so se monta anche su na). In alternativa orientati su quelle in vendita su IL, costicchiano ma almeno comprate un prodotto che abbia criterio. ![]() barra duomi - Mexo Cinqo - 07-03-2015 Ma quella della S-Special ? barra duomi - Army80 - 09-03-2015 serve sempre, quella cosa del "non serve tanto perchè ha i triangoli..." è un mito anche sulle vecchie civic, ovvio che si passa dal male non fa con assetto stock, ad must-have con assetto non stock. cmq non si deve cambiare la vaschetta del lavavetro vero? barra duomi - Antonio - 09-03-2015 Army80 Ha scritto:serve sempre, quella cosa del "non serve tanto perchè ha i triangoli..." è un mito anche sulle vecchie civic, ovvio che si passa dal male non fa con assetto stock, ad must-have con assetto non stock. Nel 99% dei casi va cambiata con quella piccola. Alcune barre (tipo la ultra racing) montano anche con la boccia originale. barra duomi - Mexo Cinqo - 09-03-2015 Quindi se prendo quella della S-Special per avere una barra originale mi tocca spostare la vaschetta ? ![]() barra duomi - joker37 - 09-03-2015 Antonio Ha scritto:Nel 99% dei casi va cambiata con quella piccola. Alcune barre (tipo la ultra racing) montano anche con la boccia originale. quoto e controlla anche il filtro, io sulla mia(1.8 però) oltre alla vaschetta da un lato da sostituire, dall'altra c'è il serpentone del filtro ![]() barra duomi - schatz969 - 09-03-2015 GRAZIE A TUTTI SIETE STATI CHIARI non so allora cosa farò faccio una ricerca sul web per vedere un po di prezzi barra duomi - IAPPO - 26-03-2015 Army80 Ha scritto:serve sempre, quella cosa del "non serve tanto perchè ha i triangoli..." è un mito anche sulle vecchie civic, ovvio che si passa dal male non fa con assetto stock, ad must-have con assetto non stock.Se guardi come lavora un quadrilatero o un MacPherson, secondo me è vero che sul primo la barra duomi è meno efficace. Ma la Civic ha i quadrilateri? barra duomi - Bisso - 27-03-2015 IAPPO Ha scritto:Se guardi come lavora un quadrilatero o un MacPherson, secondo me è vero che sul primo la barra duomi è meno efficace.meno efficace però non significa inutile. |