Mx5Italia
nuova sorellona :) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: nuova sorellona :) (/thread-28205.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

nuova sorellona :) - nofear - 27-02-2015

Ne ho provato una ma non la cambierei mai con la mia, poco reattiva in confronto

nuova sorellona :) - fabryr. - 27-02-2015

osti che bella !!!! sempre sognata una s2000 Thumbup trattala bene e facci sapere come ti trovi Big Grin

nuova sorellona :) - hyper92 - 28-02-2015

Mexo Cinqo Ha scritto:Sì, ha i poggiatesta senza foro.

Almeno il filtro a cono l'ha già di serie XD
Ha pure le frecce aranncio e i sidesteps XD

Il cofano è il suo ritagliato dal carrozziere ?
Questa del filtro a cono non la sapevo . e i side Step sarebbero ? cmq a differenza della pre rest ha i fari post a led e quelli ant diversi.

si il cofano è ritagliato al laser. inoltre è stata allargata leggermente sia ant che post per farci entrare i work. e il lip mugen è stuccato al bumper

fabryr. Ha scritto:osti che bella !!!! sempre sognata una s2000 trattala bene e facci sapere come ti trovi Big Grin
Ti confesso che ho paura di questa macchina ,soprattutto sul bagnato.

provate un paio di cazzate nella zona industriale e se non la si guida con criterio si fa presto a farsi male.

per il momento ho qualche modifica come i distanziali semiassi e scatola sterzo paratia Anti g nella coppa olio assetto bc racing recupero vapori olio e centralina Hondata.

quando va in botta il vtec a 5.700 l auto si trasforma,il rumore..tutto. Non immaginavo una cosa così.

prossimamente (ma molto prossimamente dato che ora non c ho una lira xD ) penso che punterò su un bello scarichetto, avevo pensato l invidia q 300 anche se è un po troppo casinaro.

e poi una bella aspirazione ,penso un bel Puffo con polmonicino che mi gonfia i bassi .

nuova sorellona :) - Pdor figlio di Kmer - 28-02-2015

molto bella!!!

nuova sorellona :) - Mexo Cinqo - 28-02-2015

Intendo quelli sotto le minigonne. Ha le 'pedane' ? La restyle non ha solo i fari diversi.
Cambiano paraurti,ma non solo quello,in generale. Già sul restyle precedente cambiavano tunnel,grafica display e altra roba.

Io ne avevo provata una col doppio HKS ....capote chiusa. Spettacolo a bassa andatura. Un'altra -gialla con spoilers Honda e appendice minigonne-
Ti sei iscritto al passion ?

nuova sorellona :) - Antonio - 28-02-2015

Stupenda!

nuova sorellona :) - dafde - 28-02-2015

*****! nera con quei cerchi è favolosa!!Smile complimenti per l'acquisto! bravo!

Sì mi sono iscritto ma non scrivo molto .

qualche altra fotina Smile
[Immagine: 5bacfa5cdfbeacace3421b2438325c5b.jpg]
[Immagine: d67666d888a04d6c58774b3eaa6b9175.jpg]

[quote=Mexo Cinqo]Intendo quelli sotto le minigonne. Ha le 'pedane' ?
sotto le minigonne non ha nulla . ha solo le due classiche laterali arancio .