Mx5Italia
si avvicina San Valentino!! che famo? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: si avvicina San Valentino!! che famo? (/thread-27995.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

si avvicina San Valentino!! che famo? - Topone - 03-02-2015

Doppiaeffe Ha scritto:Io mi impegno a scoreggiare di meno. Mia moglie apprezzerà......

ma come ***** è che in qualsiasi punto della casa tu le faccia, si sente un urlo di lei: "Cosa hai fattooo!???"
dato che festeggia il compleanno 4 giorni prima, potrei tentare di farle anch io questo regalo per il 14 Big Grin
ps.
di s.valentino non ce ne è mai fregato nulla.

si avvicina San Valentino!! che famo? - Fly Lemon - 03-02-2015

Non festeggiamo S.Valentino da sempre ed anche Natale non e' che sia la nostra festa preferita...forse abbiamo festeggiato S.Valentino il primo anno che ci siamo conosciuti.
Poi io sono abbastanza Orso per queste cose. Pensa che il 7 settembre mi sono sposato, il 7 Ottobre mi mamma mi chiama e mi fa:

Mamma: "Auguri!"
Io: "Ma di che scusa?"
Mamma: "Ma come! E' un mese che siete sposati"
Io: "Ah....E 'sti ***** 'n ce li metti?"

Mettici poi che mia cognata il 14 ha organizzato il compleanno di mio nipote.... e siamo a posto.

si avvicina San Valentino!! che famo? - Lubo - 03-02-2015

il mio san Valentino si limita ad una rosa rossa giusto per dire, vabe festeggiamo sta pagliacciata Big Grin

molto probabilmente lavoreremo entrambi (bar)

alla miata invece ho già fatto il regalo, il 14 la lavo e le faccio benzina xD

Inviato da Lubotalk tramite Nexus5

si avvicina San Valentino!! che famo? - RobyTs - 03-02-2015

Ma ma ma ma.... siete dei bruti.:x

Io e la mia bella ce ne andiamo per due giorni in una baita...neve fuori...caminetto acceso...candele...cenetta ...vinello...coccole....: Bash ::WohoW:Cool:angel2::flowers:: Yahooo ::beer::oops:

Devo solo trovare una scusa plausibile da raccontare alla legale consorte:blink_:Banghead:dispair::fuite:: Sorry! :

si avvicina San Valentino!! che famo? - pilistation - 03-02-2015

Per la mia ho pensato ad un pomeriggio romantico...

Al PIT GARAGE!!!! :haha:

si avvicina San Valentino!! che famo? - Fletch - 03-02-2015

San coooosa?

si avvicina San Valentino!! che famo? - enrymx5 - 03-02-2015

Per noi il 14/2 appuntamento doppio: al mattino Automotoretrò (ci vuole andare lei, ed io non piango di sicuro)... : Bash :

...al pomeriggio PIT GARAGE (e lì ci voglio andare io!!!) :haha:

Che romantici, eh? Big Grin

si avvicina San Valentino!! che famo? - ale88so - 04-02-2015

Fletch Ha scritto:San coooosa?

La famosa "festa di ogni cretino".. ops

si avvicina San Valentino!! che famo? - Doppiaeffe - 04-02-2015

Topone Ha scritto:ma come ***** è che in qualsiasi punto della casa tu le faccia, si sente un urlo di lei: "Cosa hai fattooo!???"
dato che festeggia il compleanno 4 giorni prima, potrei tentare di farle anch io questo regalo per il 14 Big Grin
ps.
di s.valentino non ce ne è mai fregato nulla.
Io le sto preparando un biglietto stile monopoli. Bonus per 24 h gas free.

Il massimo del romanticismo che posso.

si avvicina San Valentino!! che famo? - ale88so - 04-02-2015

FICHI Ha scritto:Sei solo in Lombardia, quindi....invece....perchè non pensare a fare un bel e ROMANTICO w.e. nella stupenda Torino, nel quale fare.... anche un salto nel PIT GARAGE?
Probabilmente la tua "lei" apprezzerebbe molto....

Grazie del consiglio, in effetti Torino non l'abbiamo mai visitata.. Da Sondrio son sempre 3 orette, ma se la convinco vengo volentieri!Thumbup

danx Ha scritto:Io e le mie due belle (compagna e miatina) andremo a farci un giro a fussen (crucconia) a vedere il castello di neufstasalcazzo (quello che si vede sempre nei puzzle). Con capatina a Monaco. Per arrivarci attraversiamo la Svizzera facendo più passi alpini possibile. E il ritorno passando da Livigno.

Bei posti!! Scusa l'ignoranza x cosa è famosa Fussen? Livigno la conosco bene, in un'ora e mezza sono su a fare il pieno a 0.89 eur/lt :love_: