![]() |
MS Office 2013 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: MS Office 2013 (/thread-27513.html) |
MS Office 2013 - Jo 195 - 12-11-2014 mawe Ha scritto:Il prezzo è ragionevole e con la versione Plus puoi fare molto. Si, in effetti offre più di ciò di cui ho attualmente bisogno. Il dubbio che mi pervade è determinato dal come un venditore possa proporre un prezzo così basso ... magari è una remora tutta mia ed il prodotto sicuramente è Ok. Ripeto , non ho mai acquistato software on line, a parte Avast antivirus MS Office 2013 - fracrist - 12-11-2014 valuta se hai i requisiti per le edizioni studenti, sul sito microsoft c'è scritto cosa devi fare. non comprare sw da gentaglia, che alla fine ti fottono. MS Office 2013 - Jo 195 - 12-11-2014 fracrist Ha scritto:valuta se hai i requisiti per le edizioni studenti, sul sito microsoft c'è scritto cosa devi fare. non comprare sw da gentaglia, che alla fine ti fottono. quella da te citata se non erro rientra nella configurazione Office Home and Student 2013 a 119 € iva inclusa o ti riferisci ad altre soluzioni studiate per istituti scolastici ? MS Office 2013 - Jeega - 12-11-2014 Piccolo OT ma visto che è stato nominato Open Office, ci tengo a farvi presente che l'Amministrazione di Reggio Emilia ha tolto dai pc la suite di Microsoft per usare Libre Office MS Office 2013 - fracrist - 12-11-2014 Jo 195 Ha scritto:quella da te citata se non erro rientra nella configurazione Office Home and Student 2013 a 119 € iva inclusa o ti riferisci ad altre soluzioni studiate per istituti scolastici ? non ho verificato le ultime release, "ai miei tempi" comprai office2000 con quella modalità e spesi credo 80€ per la versione completa con anche access (che non mi è mai servito, ma c'era). Le versioni per gli istituti scolastici credo che sia acquistabile solo da enti che hanno lo status di scuole o istituti parificati. MS Office 2013 - mawe - 12-11-2014 Jeega Ha scritto:Piccolo OT ma visto che è stato nominato Open Office, ci tengo a farvi presente che l'Amministrazione di Reggio Emilia ha tolto dai pc la suite di Microsoft per usare Libre Office Lo avrà fatto, ma ne deve avere ancora qualcuno con Microsoft se vuole scambiare file sul web con il resto del mondo, altrimenti ha problemi di compatibilità, esperienza già fatta. MS Office 2013 - Megaboy - 12-11-2014 fatti Office 365 MS Office 2013 - Jeega - 12-11-2014 mawe Ha scritto:Lo avrà fatto, ma ne deve avere ancora qualcuno con Microsoft se vuole scambiare file sul web con il resto del mondo, altrimenti ha problemi di compatibilità, esperienza già fatta. ah....capito :-) MS Office 2013 - Antonio - 12-11-2014 mawe Ha scritto:Lo avrà fatto, ma ne deve avere ancora qualcuno con Microsoft se vuole scambiare file sul web con il resto del mondo, altrimenti ha problemi di compatibilità, esperienza già fatta. Purtroppo ho scritto la mia tesi con openoffice e quando ho dovuto presentarla al relatore non ha voluto sentire ragioni e l'ha voluta in word. Quando l'ho convertita ho dovuto riformattare tutti i paragrafi, un lavoro lunghissimo e fastidioso. MS Office 2013 - Jo 195 - 12-11-2014 Megaboy Ha scritto:fatti Office 365 ... perché il 365 ? |