Mx5Italia
[Vari] Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! (/thread-27394.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - angeloc4 - 23-10-2014

Dado Ha scritto:azz. ciò è male.

senti il cetoc, solo loro ti possono aiutare, gratis per altro Big Grin

In effetti è quello che farò per prima cosa.Sperèm!

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - satz404 - 23-10-2014

uhm...io a varese ho omologato le 215/45/17 con su il ghiera e non mi hanno detto niente.
Però ho mandato mio papà a farlo, che quando ci sono andato io mi hanno rimbalzato perchè avevo una campanatura troppo accentuata e la parte inferiore della gomma sporgeva dalla sagoma...

Finché le cose sono alla "cazzum" ne succederanno sempre di cose.

s3/5

Satz404 Ha scritto:uhm...io a varese ho omologato le 215/45/17 con su il ghiera e non mi hanno detto niente.
Però ho mandato mio papà a farlo, che quando ci sono andato io mi hanno rimbalzato perchè avevo una campanatura troppo accentuata e la parte inferiore della gomma sporgeva dalla sagoma...

Beh allora visto che fra poco ho 65 anni non avrebbero dovuto farmi problemi.

s3/5

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - CJ_ - 23-10-2014

Ciao Angelo.
Scusa, ma perchè ha dovuto/voluto alzare l'auto e tu glielo hai lasciato fare?

Conoscendoti, dovevi rispondergli e riprenderlo.
Piuttosto facevi a meno di farti dare l'omologa e andavi altrove.

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - Dado - 23-10-2014

credo che spesso le alzino per controllare che non ci sia interferenza a ruote tutte sterzate... non è affatto la prima volta che sento che le alzano.

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - CJ_ - 23-10-2014

Dado Ha scritto:credo che spesso le alzino per controllare che non ci sia interferenza a ruote tutte sterzate... non è affatto la prima volta che sento che le alzano.

Ufficio che vai, usanza che trovi come sempre.

Che poi, se la alzi, il gruppo ruota si allunga, e come verifichi l'interferenza ?

Mah..

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - pollice - 23-10-2014

il punto è :

come ha fatto l'ingeNNiere a sapere che le molle NON fossero quelle di primo equipaggiamento????????

CJ_ Ha scritto:Ciao Angelo.
Scusa, ma perchè ha dovuto/voluto alzare l'auto e tu glielo hai lasciato fare?

Conoscendoti, dovevi rispondergli e riprenderlo.
Piuttosto facevi a meno di farti dare l'omologa e andavi altrove.

Ciao! Non hai tutti i torti. Però anche quello che ha scritto dado è corretto. Ma se i coglionazzi della Mazda mettessero a libretto da subito delle misure alternative certe menate non ci sarebbero. Nel pomeriggio telefono al Cetoc con la speranza di ottenere quello che serve.

s3/5

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - Dangerfield78 - 23-10-2014

pollice Ha scritto:il punto è :

come ha fatto l'ingeNNiere a sapere che le molle NON fossero quelle di primo equipaggiamento????????

...ancora meglio... come ha deciso che le molle fossero omologate o meno?... dal colore?

Mazda e il certificato per le Eibach FASULLO!!!! - Dado - 23-10-2014

scommetto di si.
se hai un 2000 vagli a spiegare che gli ammo gialli con scritto bilstein sono di serie... Eek

un amico che modificava pesantemente fuoristrada (attenendosi alle omologhe a volte si a volte no) pitturava ogni cosa di nero...
alla mia domanda sul perche' ha risposto: se è nero per chi guarda è originale... è un profeta.

quindi pitturale di nero e vai cosi ahahahahah