![]() |
Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! (/thread-27137.html) |
Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Elwood Blues - 20-09-2014 Risolto, era il termostato bloccato (pezzo con 3 mesi di vita), per intanto ho rimesso il vecchio termostato che fa ancora il suo lavoro. Per quel che mi riguarda, non comprerò mai più pezzi a marchio I.L. Motorsport o Mx5 parts, non è la prima volta che ci sono problemi più o meno grossi. Comprate la roba originale Mazda o piuttosto lasciare stare. Ho rischiato di giocarmi il motore, proprio adesso che la macchina mi serve necessariamente. Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - dafde - 20-09-2014 ah *****! Elwood, ho letto tutto solo adesso! :O manda subito una mail incazzata a IL e fagli presente del problema avuto Per curiosità tu sai quanto costa il termostato originale mazda? Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Elwood Blues - 20-09-2014 Il termostato originale costa poco, purtroppo questo lo comprai due anni fa come ricambio di scorta...all'epoca non potevo sospettare, visto che tutti parlavano bene di questi "signori" ![]() Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Andre92 - 20-09-2014 Tre mesi, *****, andiamo bene...Va bè l'importante è aver risolto ![]() Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Number34 - 20-09-2014 LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Anche io ho avuto un problema analogo circa 3 anni fa' mentre percorrevo l' autostrada.......Ottima soluzione Leo! Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Slim - 20-09-2014 I Signori Teteschi a me han fregato 90 euro per due sonda lambda a loro marchio chiaramente farlocche visto che presentavano lo stesso difetto (lettura con OBD2).....: Evil : Mandato 2 email per chiarimenti...manco mi hanno cagato di striscio... ![]() Risolto rimontando la sua originale...QUINDI OCCHIO!!! Però adesso mi fai preoccupare..perchè ad inizio anno pure io ho sostituito il termostato con uno di IL :blink_: Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Elwood Blues - 20-09-2014 Mi spiace! Il termostato cambialo appena puoi, non c'è da fidarsi ![]() Ah a titolo informativo, un paio di scoperte che ho fatto ieri: 1) il termometro della NA 1.8 è in parte "reale" o comunque non è del tutto farlocco come quello del 1.6, non si muove a scatti ma si alza e si abbassa anche di poco al variare della temperatura 2) la ventola dell'A/C si attiva anche con l'aria condizionata spenta, se c'è necessità, altrimenti parte solo la ventola principale Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Pdor figlio di Kmer - 20-09-2014 Elwood Blues Ha scritto:Mi spiace! Il termostato cambialo appena puoi, non c'è da fidarsi anche il mio termometro si muove così Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Elwood Blues - 20-09-2014 allora vuol dire che non è proprio finto come si dice ![]() oppure hai la macchina posseduta da satana :haha: Help! Urgente! Termostato o pompa acqua bloccati! - Pdor figlio di Kmer - 20-09-2014 Elwood Blues Ha scritto:allora vuol dire che non è proprio finto come si dice quello che sapevo è che quelli finti sono i post NA, pareva che quello della 115 fosse un pelo più realistico ma non ho mai capito se sia vero o meno |