Mx5Italia
NA...un'adorabile canaglia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NA...un'adorabile canaglia (/thread-2713.html)

Pagine: 1 2 3 4

NA...un'adorabile canaglia - lucazam - 30-03-2009

AndreaNobile Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Chiaramente...l'ho sempre fatto per 5 anni e non è mai successo nulla.
Si vede che quest'anno la mia NA doveva farsi odiare, per poi essere amata nuovamente...adorabile

in teoria il lunotto andrebbe scernierato sempre. anche per scappottare per pochi minuti... farci l'inverno intero è pericolosissimo. ti è andata bene per 5 anni....

Conosco persone a cui si è rotta la lampo....è ancora peggio del lunotto...

NA...un'adorabile canaglia - AndreaNobile - 30-03-2009

lucazam Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:
lucazam Ha scritto:Chiaramente...l'ho sempre fatto per 5 anni e non è mai successo nulla.
Si vede che quest'anno la mia NA doveva farsi odiare, per poi essere amata nuovamente...adorabile

in teoria il lunotto andrebbe scernierato sempre. anche per scappottare per pochi minuti... farci l'inverno intero è pericolosissimo. ti è andata bene per 5 anni....

anche la mia era rotta. infatti a quel punto praticamente conviene cambiare la capote....

NA...un'adorabile canaglia - massi - 30-03-2009

AndreaNobile Ha scritto:
lucazam Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:in teoria il lunotto andrebbe scernierato sempre. anche per scappottare per pochi minuti... farci l'inverno intero è pericolosissimo. ti è andata bene per 5 anni....
anche la mia era rotta. infatti a quel punto praticamente conviene cambiare la capote....

anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...

NA...un'adorabile canaglia - AndreaNobile - 30-03-2009

massi Ha scritto:anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...

compreso montaggio e smontaggio capote? senza sostituire la rain rail? non ti entra acqua sulla cappelliera se piove forte?

NA...un'adorabile canaglia - free style - 30-03-2009

io ho preso solo il lunotto, me la venduto uno del forummmm :oops:

NA...un'adorabile canaglia - massi - 31-03-2009

AndreaNobile Ha scritto:
massi Ha scritto:anche la mia lampo si è rotta, ma ho speso pio o meno 90 euro per sostituirla...

compreso montaggio e smontaggio capote? senza sostituire la rain rail? non ti entra acqua sulla cappelliera se piove forte?

Errata corrige
gran boiata... 90 euro erano solo la lampo (cerdo), ora che mi ci fai pensare ho cambiato anche il lunotto perchè era rappezzato. Ha smontato la capote e fino ad oggi non è entrata acqua neanche durante il lavaggio con lancia ad alta pressione (non c'è la faccina che si gratta "lì"?? :langue2: ). Per il prezzo appena riesco contollo, ma avevo fatto il conto che conveniva riparare piuttosto che sostituire.
scusate ancora.
: Sorry! :

NA...un'adorabile canaglia - davidino - 31-03-2009

Quando sono andato a vedere la mia auto prima dell'acquisto, il precedente proprietario ha "sottolineato" l'importanza di aprire sempre il lunotto prima di scapottare. Quel dettaglio nella cura del veicolo mi ha aiutato nella decisione di comprargli la macchina.

NA...un'adorabile canaglia - AndreaNobile - 31-03-2009

massi Ha scritto:
AndreaNobile Ha scritto:

Errata corrige
gran boiata... 90 euro erano solo la lampo (cerdo), ora che mi ci fai pensare ho cambiato anche il lunotto perchè era rappezzato. Ha smontato la capote e fino ad oggi non è entrata acqua neanche durante il lavaggio con lancia ad alta pressione (non c'è la faccina che si gratta "lì"?? :langue2: ). Per il prezzo appena riesco contollo, ma avevo fatto il conto che conveniva riparare piuttosto che sostituire.
scusate ancora.
: Sorry! :

mi sembrava. comunque la zip su mx5 parts costa sui 30 euro!
che convenga riparare è ovvio, ma dipende dalle condizioni della capote. se già inizia a presentare segni di usura... meglio fare tutto prima!

NA...un'adorabile canaglia - Ste - 31-03-2009

free style Ha scritto:io ho preso solo il lunotto, me la venduto uno del forummmm :oops:

E com'è andata? L'hai più montato il tutto?

Ti sei trovato bene?

Ciao

NA...un'adorabile canaglia - Duff - 31-03-2009

quetsa si che è passione..
piu che altro se la devi cambià... non te fa l' a4 stescionuegon Shock