![]() |
i feticci/totem di mx5 italia - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: i feticci/totem di mx5 italia (/thread-26034.html) |
i feticci/totem di mx5 italia - aleottosei - 02-05-2014 Rullata prima e dopo o tutto non esiste.E se i dati dimostrano che hai ragione,è il banco che è starato i feticci/totem di mx5 italia - mawe - 02-05-2014 Mr.nitro Ha scritto:se hai un na sei un figo... anche se è un rottame di ***** Quoto, tant'è che ce le ho...:haha: ![]() i feticci/totem di mx5 italia - Pdor figlio di Kmer - 02-05-2014 se risparmi sulle gomme muori ![]() se hai speso 1000 euro per un lamierino con una scritta giapponese arrugginita meriti applausi gli ohlins sono gli ammo migliori con l' open è impossibile driftare se hai un qualsiasi problema di assetto o motore dopo 5 post ti verrà consigliato come migliorare la tua guida in tre semplici lezioni la centralina dell' abs ha esp integrato ancora prima che fosse inventato lo sport nazionale è notare le più minime magagne nelle foto altrui le gomme sopra ai 14" sono moralmente inaccettabili ![]() i feticci/totem di mx5 italia - Pdor figlio di Kmer - 02-05-2014 aleottosei Ha scritto:Rullata prima e dopo o tutto non esiste.E se i dati dimostrano che hai ragione,è il banco che è starato hahahhaa quotone :haha: i feticci/totem di mx5 italia - Doppiaeffe - 02-05-2014 Ho aperto un vaso di pandora. E non siamo manco a natale. Mi toccherá mandarvi gli uomini in nero a casa per riportare ordine e non essere bananato. Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk i feticci/totem di mx5 italia - Mr.nitro - 02-05-2014 Doppiaeffe Ha scritto:Ho aperto un vaso di pandora. direi che se rimaniamo tutti nel sarcasmo senza scannarci come al solito potremmo anche uscirne indenni i feticci/totem di mx5 italia - pilistation - 02-05-2014 Dimenticavo, il TT è come una pistola puntata alla tempia!!! :haha: i feticci/totem di mx5 italia - Dangerfield78 - 03-05-2014 Se non usi l'acciaio inox per qualsiasi cosa sei un barbone. Qualsiasi cosa che esca da RB è verbo... compresa la martellata. Lo scarico Vici fa cacare perché si arrugginisce come tutto il resto dell'auto. Vanno bene tutti i sistemi e forme di filtro aria tranne che a pannello, a meno che non sia JR o IL. Non importa che siano green,yellow o red, le pasticche sono EBC. I Raceland nel bene o nel male purché se ne parli. Ohlins... il rispetto si compra. Le Toyo sono le migliori gomme del mondo. Ogni proprietario di NA crede di possedere un panda in via d'estinzione a tiratura limitata. Il cambio a 6 marce ti da il manico. Il cerchio migliore è quello che pesa meno. i feticci/totem di mx5 italia - Dangerfield78 - 03-05-2014 pilistation Ha scritto:Dimenticavo, il TT è come una pistola puntata alla tempia!!! :haha: ...e a Sassa costa tantissimo farlo! ![]() i feticci/totem di mx5 italia - aleottosei - 03-05-2014 Gli sfilatini sono le auto definitive,non ci sono *****.Anche se devi andare all'ikea a ritirare un salotto |