Mx5Italia
Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio (/thread-25817.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Andre92 - 13-04-2014

Per quanto mi riguarda la delta è altrettanto morta della evo e dell'sti. Che senso ha fare ancora rally replica di macchine che non corrono più nel wrc?

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - A.J. - 13-04-2014

però bisogna ricordarsi che nel wrc ora si usano macchine più piccole tipo polo e ds3 quindi è inutile investire. non erano repliche per poter usare una vettura nel wrc era richiesta una vettura di partenza omologato stradale

Inviato col dito tramite tapatalk

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Il Polano - 13-04-2014

Comunque sia evo e sti erano sempre nei rally.... Anche se non ufficialmente..... Smile

Inviato dal mio makino A81

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - oldcafe - 13-04-2014

Sono solo mode che passano, sarà sempre così in tutti i campi

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - EBI - 13-04-2014

Il Pistoia Ha scritto:Dispiaciuto anche per EVO "rivista".
Un mio caro amico ci lavorava.

Ma si è comprato una 500L... Io lo depennerei dagli amici Big Grin

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - FICHI - 13-04-2014

Mode a parte, guidarla è uno....SPETTACOLO ed una GODURIA!

Quindi, io mi GODO (con soddisfazione) la mia.

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Gentlemandriver - 13-04-2014

Era da una settimana che giravo tutte le edicole di MIlano e provincia in cerca del numero di Aprile.....ma nessun edicolante mi ha detto della chiususra definitiva..... mi spiace,e mi spiace anche per chi lavorava per la rivista...

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Pdor figlio di Kmer - 13-04-2014

basta abbonarsi a EVO uk, che è tremila volte meglio dell' ex evo italia ;-) mi dispiace di più per la LanEvo, ma da quando mistubishi e subaru non corrono più hanno infighettato brutalmente i loro modelli di punta, peccato perchè la Evo9 era ed è ancora uno dei mezzi più affascinanti dal punto di vista della guida e della tecnica per quanto riguarda le auto stradali. resta un mistero per me come citroen invece non abbia mai trasferito la tecnologia ma sopratutto l'immagine dei successi nel wrc in un prodotto realmente cazzuto 4wd turbo adeguatamente carrozzato...penso che un' auto del genere avrebbe fatto gola a molti se ben realizzata, invece hanno continuato a produrre surrogati della 2cv Sad

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Elwood Blues - 13-04-2014

Confusedadbye:

[ATTACH=CONFIG]29895[/ATTACH]

Mitsubishi Lancer Evolution X - Addio - Andre92 - 13-04-2014

Evo Uk è infinitamente sopravvalutato secondo me. Molto migliore a livello cartaceo (gli ultimi evo it sembravano di velina), ma i contenuti sono in gran parte quelli. E poi mezza rivista è pubblicità o annunci. Tornando IT oggi sono andato ad uno slalom dalle mie parti e c'era una evo III rallyart. Che spettacolo ragazzi...