Mx5Italia
voglio colorare i cerchi.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: voglio colorare i cerchi.... (/thread-2531.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

voglio colorare i cerchi.... - lukat - 12-03-2009

Grande la sabbiatrice è uan figata!!! Big Grin

cmq hai tutta sta roba e non hai un compressore? Big GrinBig Grin

voglio colorare i cerchi.... - pauldesign - 12-03-2009

I cerchi fatti con la bomboletta ti durano una settimana : Sailor :

voglio colorare i cerchi.... - il Mamo - 12-03-2009

pauldesign Ha scritto:I cerchi fatti con la bomboletta ti durano una settimana : Sailor :

I miei sono al secondo inverno passato senza problemi.
E pensare che non ho messo né primer né trasparente, perché pensavo "verranno così così e fra 4 mesi cambio colore".

voglio colorare i cerchi.... - dmax23 - 12-03-2009

il Mamo Ha scritto:
pauldesign Ha scritto:I cerchi fatti con la bomboletta ti durano una settimana : Sailor :

E pensare che non ho messo né primer né trasparente, perché pensavo "verranno così così e fra 4 mesi cambio colore".

Vedi, il mamo me l'ha fatta prendere bene, ora torno a casa e coloro i 14 di un colore a caso, tanto li userò solo in pista, secondo voi sulla mia come starebbero bene?

(Secondo me il colore originale sulla mia è il migliore, ma ora mi avete fatto salire la scimmia!!!)

voglio colorare i cerchi.... - Gagio - 12-03-2009

A quel punto tieni i 14 e vendimi i Keskin!

voglio colorare i cerchi.... - nitro-ale - 12-03-2009

l'anno prossimo li faccio neri con canale oro

voglio colorare i cerchi.... - dmax23 - 13-03-2009

.

voglio colorare i cerchi.... - Gagio - 13-03-2009

.

voglio colorare i cerchi.... - pauldesign - 13-03-2009

Veramente sono senza parole, poche righe sotto si consiglia ad un altro utente di portare a rigenerare i cerchi da personale specializzato che si occupa solo di questo perchè i cerchi fatti dal carrozziere potrebbero sfogliarsi e qui si consiglia di fare i cerchi con la bomboletta.

Io con la bomboletta ho fatto i tergicristalli della mini e dopo un anno si stanno scrostando; il mio carrozziere per fare un buon lavoro sui cerchi li ha sabbiati e verniciati con una vernice usata per i macchinari industriali, a detta sua molto resistente percui continuo a nutrire forti dubbi che con la bomboletta venga un lavoro durevole.

voglio colorare i cerchi.... - il Mamo - 13-03-2009

dmax23 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:

Vedi, il mamo me l'ha fatta prendere bene, ora torno a casa e coloro i 14 di un colore a caso, tanto li userò solo in pista, secondo voi sulla mia come starebbero bene?

(Secondo me il colore originale sulla mia è il migliore, ma ora mi avete fatto salire la scimmia!!!)

Verdi come la parte sopra dell'auto.
Neri.
Oro.
Bianchi.