Mx5Italia
truffe e giochetti sull'usato.... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: truffe e giochetti sull'usato.... (/thread-2522.html)

Pagine: 1 2 3

truffe e giochetti sull'usato.... - Gagio - 11-03-2009

C'è una cosa che mi sfugge:

se devo taroccare 62.000, scrivo 30.000.

Cioè, per 4.000 km il vantaggio dov'è?

Qualcuno di voi di fronte ad una macchina da 50.000 km direbbe :"Bella, ma peccato, se aveva 46.000 km e basta la prendevo"???

truffe e giochetti sull'usato.... - il Mamo - 11-03-2009

Gagio Ha scritto:C'è una cosa che mi sfugge:

se devo taroccare 62.000, scrivo 30.000.

Cioè, per 4.000 km il vantaggio dov'è?

Qualcuno di voi di fronte ad una macchina da 50.000 km direbbe :"Bella, ma peccato, se aveva 46.000 km e basta la prendevo"???

Andrea l'ha venduta a 62.000.
Metti che il tipo è arrivato a 80.000.
Ha tirato indietro fino a 58.000 (di più non poteva perché a 55.000 c'è il timbro del tagliando)

truffe e giochetti sull'usato.... - Gagio - 11-03-2009

Cavoli, ho proprio dormito poco.....

...scusate, sto proprio fòri....

truffe e giochetti sull'usato.... - AndreaNobile - 11-03-2009

anche perchè intorno agli 80mila c'è da fare frizione e cinghie di distribuzione... un bel 2-3000 euri ci vanno....

truffe e giochetti sull'usato.... - spiderman - 11-03-2009

Di gente disonesta al mondo ce n'è tanta! Comunque anche i concessionari fanno ste cose! Un conce che ha ritirato l'auto di un mio amico con una quotazione ottima in quanto l'auto era davvero perfetta. Lo stesso ha detto al mio amico che avrebbe triato giù i km e che se qualcuno gli chiedeva qualcosa doveva dire che l'auto aveva x km.

truffe e giochetti sull'usato.... - AndreaNobile - 11-03-2009

buauhahuhuauhah spettacolare... Big Grin solo che io avrei pensato bene ad acquistare un'altro usato dallo stesso....

truffe e giochetti sull'usato.... - Antonio - 11-03-2009

spiderman Ha scritto:Di gente disonesta al mondo ce n'è tanta! Comunque anche i concessionari fanno ste cose! Un conce che ha ritirato l'auto di un mio amico con una quotazione ottima in quanto l'auto era davvero perfetta. Lo stesso ha detto al mio amico che avrebbe triato giù i km e che se qualcuno gli chiedeva qualcosa doveva dire che l'auto aveva x km.

Che bastardo!

AndreaNobile Ha scritto:buauhahuhuauhah spettacolare... Big Grin solo che io avrei pensato bene ad acquistare un'altro usato dallo stesso....

Per fortuna ha preso un nuovo......

Antonio Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Di gente disonesta al mondo ce n'è tanta! Comunque anche i concessionari fanno ste cose! Un conce che ha ritirato l'auto di un mio amico con una quotazione ottima in quanto l'auto era davvero perfetta. Lo stesso ha detto al mio amico che avrebbe triato giù i km e che se qualcuno gli chiedeva qualcosa doveva dire che l'auto aveva x km.

Che bastardo!

Di prima categoria!

truffe e giochetti sull'usato.... - Gas - 11-03-2009

Almeno ha avvisato il vecchio proprietario...
Un mio caro amico è stato contattato da un acquirente che aveva visto la sua ex macchina in concessionaria e all' affermazione " Poi ha solo 30000 km..." il mio amico " Ah,no, allora non è la mia... la mia ha 92000 km..." l'altro " La targa è AH..."
Era la sua, il conce ha tirato indietro i km senza dire niente a nessuno. Il mio amico è andato a testimoniare al processo, il possibile acquirente era un neo avvocato... :assassin: :a_23: