Mx5Italia
Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI (/thread-2506.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - nitro-ale - 12-03-2009

bravi bravi lavorate!
son proprio curioso!


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - dmax23 - 12-03-2009

Lazza Ha scritto:dopo un'oretta a cofano aperto, grazie Cj della disponibilità... sembra che ci sia la possibilità di fare un gran bel lavoretto... la progettazione e messa in opera non sarà per nulla facile, ma il risultato.. eh beh... potrebbe dare delle belle soddisfazioni !
posso anticipare che non c'è nulla sul mercato di simile...

addio.. :fuite:

Sto già sbavando!


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - TIGO - 13-03-2009

Bravissimi!

Inutile che vi mando le foto, la mia NA è del '92 come quella di CJ :oops:

E' in previsione un sistema che comporta tagli di lamiere? : Wink :


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - Lazza - 13-03-2009

TIGO Ha scritto:E' in previsione un sistema che comporta tagli di lamiere? : Wink :

Assolutamente NO, in pieno spirito LAI : Chessygrin :


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - TIGO - 13-03-2009

Lazza Ha scritto:
TIGO Ha scritto:E' in previsione un sistema che comporta tagli di lamiere? : Wink :

Assolutamente NO, in pieno spirito LAI : Chessygrin :

Accipicchia! Complimenti, ho già l'acquolina in bocca! : Thumbup :


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - Lazza - 13-03-2009

TIGO Ha scritto:
Lazza Ha scritto:
TIGO Ha scritto:E' in previsione un sistema che comporta tagli di lamiere? : Wink :

Assolutamente NO, in pieno spirito LAI : Chessygrin :

Accipicchia! Complimenti, ho già l'acquolina in bocca! : Thumbup :

sufficiente togliere il paraurti... bhhuahuahaaaaa
:beerchug:
scherzo...


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - dmax23 - 13-03-2009

Lazza Ha scritto:
TIGO Ha scritto:Accipicchia! Complimenti, ho già l'acquolina in bocca! : Thumbup :

sufficiente togliere il paraurti... bhhuahuahaaaaa
:beerchug:
scherzo...

Peccato, mi immaginvo già a tagliare e segare.... Twisted



Cool


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - Gagio - 13-03-2009

...e sennò il divertimento dove sta?


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - peter+ - 13-03-2009

Non mi metto neanche a fotografare la mia... è del '92.

In questi giorni la temp. aria in aspirazione è sui 40°C in città Shock

già tolto la protezione faro sx, ma non serve a molto... aspetto con trepidazione l'evolversi dei Vostri studi! :ange:


Aspirazione NA, mi servono foto per progetto aspirazione LAI - CJ_ - 13-03-2009

peter+ Ha scritto:Non mi metto neanche a fotografare la mia... è del '92.

In questi giorni la temp. aria in aspirazione è sui 40°C in città Shock

già tolto la protezione faro sx, ma non serve a molto... aspetto con trepidazione l'evolversi dei Vostri studi! :ange:

Fai vedere dove hai posizionato la sonda?? : Chessygrin :