Mx5Italia
Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! (/thread-24949.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Leonow - 26-01-2014

Non sono ironico, eh… è stato scelto dalla rete, right?

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Enuma - 26-01-2014

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ma il nome è stato scelto appositamente perché ricordasse, appunto FIAT? (F14T)

Si.
Rido ancora pensando alla vecchia F1GA (in onore di quel dongiovanni di Gianni Agnelli).

Titolo della gazzetta dello sport "W la F1GA!"

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Giova636 - 26-01-2014

Mamma mia che roba....la McLaren sembra abbia un pene a posto dell'avantreno....la Lotus che è?? nà forchetta per girare la grigliata sul barbecue??
Comunque d'altronde loro pensano si alla bellezza materiale, ma il loro obiettivo principale é la prestazione, quindi in questo caso l'aereodinamicità. Già era orribile quando certe F1 avevano quella pinna dietro......e la ducati di qualche anno fa che aveva quegli alettoncini sulla carena per schiacciare bene l'avantreno?? haha

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - fruges - 26-01-2014

Veramente orribili,non si salva niente...e poi f14t é davvero pessimo...

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Umby - 26-01-2014

Uhmmm...ma il titolo di questo thread vorrebbe lasciare intendere che (tesi ormai francamente davvero noisa e puerile) che se fa schifo é perché la Ferrari appartiene alla FIAT? Big Grin no perché a che la Ferrari 2004 super vincitrice ai livelli delle ultime RB era parimenti FIAT...eppure nessuno se ne lamentava molto.. Smile
Sul fatto che stilisticamente non sia molto bella sono d'accordo ma nemmeno le ultima 3 mi piacevano francamente.. È se si vuole fare un discorso serio....delle'estetica chissenefrega! Su un auto del genere conta solo che sia la più veloce di tutte le altre!

Ps: il nome è stato scelto grazie ad un sondaggio sul sito della Ferrari stessa, al quale si suppone abbiano partecipato principalmente i suoi tifosi sostenitori .. Dunque nulla quastio secondo me! Che ricordi "fiat" è solo un caso.. Peraltro nemmeno ci avevo fatto caso! Smile

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Demios - 26-01-2014

Hanno avuto addirittura bisogno di aiuto per chiamarla F 2014 Turbo? Gli stessi signori di Ferrari LaFerrari e 458 Speciale? Che ricorda FIAT non se ne saranno nemmeno accordi visto che non si sono resi conto che Ferrari LaFerrarj è un gran bel nome di me**a...

Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Antonio - 26-01-2014

Le F.1 fan cagare da quando hanno cambiato i regolamenti nel 2009, allargando l'ala davanti e stringendo quella dietro. Fino al 2008 erano molto più filanti e proporzionate. Queste auto sono figlie di un altro regolamento ancora, che impone il muso basso..non c'è niente di strano, e ripeto, secondo me la F14T è la migliore di quelle viste fino ad oggi..

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - jeby - 26-01-2014

F14T ufficialmente dicono che stia per Ferrari 2014 Turbo

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - Enuma - 26-01-2014

Umby Ha scritto:Uhmmm...ma il titolo di questo thread vorrebbe lasciare intendere che (tesi ormai francamente davvero noisa e puerile) che se fa schifo é perché la Ferrari appartiene alla FIAT? Big Grin no perché a che la Ferrari 2004 super vincitrice ai livelli delle ultime RB era parimenti FIAT...eppure nessuno se ne lamentava molto.. Smile
Sul fatto che stilisticamente non sia molto bella sono d'accordo ma nemmeno le ultima 3 mi piacevano francamente.. È se si vuole fare un discorso serio....delle'estetica chissenefrega! Su un auto del genere conta solo che sia la più veloce di tutte le altre!

Ps: il nome è stato scelto grazie ad un sondaggio sul sito della Ferrari stessa, al quale si suppone abbiano partecipato principalmente i suoi tifosi sostenitori .. Dunque nulla quastio secondo me! Che ricordi "fiat" è solo un caso.. Peraltro nemmeno ci avevo fatto caso! Smile

Io sono un ferrarista sfegatato ma detesto marchionne e tutta quanta la banda agnelli e allora?
Il titolo dice chiaramente: quello che dice e non c'è bisogno di leggere tra le righe quello che non c'è scritto e che non ho mai pensato.
Che poi il nome sia chiaramente un richiamo a FIAT è anche fin troppo evidente.

Nuova Ferrari F1 F14T - ORRENDA!!! - maca - 26-01-2014

Cosa ti aspettavi da una FI4T ? che fosse bella ? :haha:
Poco mi importa della bellezza, basta che vinca IMHO