Mx5Italia
Antirombo - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Antirombo (/thread-24792.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Antirombo - Antonio - 09-01-2014

Appunto. La configurazione originale è quella descritta da Bisso, tranne che alcune NA particolari che non hanno la fascia nera (limited, montego, BRG recenti, forse le nere..).

Antirombo - pafra - 09-01-2014

La sua l'ha fatta riverniciare lui...e già non c'era prima. ....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

a fare la striscia nera dopo non ci vuole mica tanto eh...

Non ho capito. ..
Allora lui l'ha presa che non era stata riverniciata e l'antirombo era solo all'altezza della fascia nera, e lui nel riverniciarla l'ha fatta rifare come prima . quindi senza Antirombo fino alla metà portiera.
Mi chiedo allora come mai la sua sia "liscia"

Antirombo - Pdor figlio di Kmer - 09-01-2014

perchè era già stata riverniciata ancora prima...

Mmmmmmhhhhh ipotesi plausibile:what:

Antirombo - CJ_ - 09-01-2014

pafra, ti han già risposto.
-malleus- Ha scritto:Perchè è stata riverniciata (alla *****)?Smile

Se vedi una NA con una situazione diversa è perchè è stata riverniciata alla ***** nel 99% dei casi.

Antirombo - Nicolò - 09-01-2014

Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso.
(normalmente le parole hanno un peso, poi fate voi)

Io di mx5 NA senza l'antirombo fino a metà portiera ne ho viste diverse, ma evidentemente sono tante che sono "alla *****".

Pafra, ora puoi stare tranquillo, hai una ottima mx5 con la verniciatura come deve essere fatta!

Antirombo - pilistation - 09-01-2014

A volte l'antirombo c'è ancora ma è meno "rugoso" a causa della seppiatura per riverniciare

Nicolò Ha scritto:Bè ... diciamo che "alla *****" non è stata verniciata, ma è stata verniciata bene. Se non c'è l'antirombo fino a metà portiera si può dire che è "diversa dall'originale" ma alla ***** forse è un pò diverso.
(normalmente le parole hanno un peso, poi fate voi)

Io di mx5 NA senza l'antirombo fino a metà portiera ne ho viste diverse, ma evidentemente sono tante che sono "alla *****".

Pafra, ora puoi stare tranquillo, hai una ottima mx5 con la verniciatura come deve essere fatta!

"Alla *****" può significare tre cose:
1) lavoro veloce per risparmiare tempo (non si smonta, si incarta tutto).
2) lavoro che non rispetta l'originalità (sottoporta in tinta, specchietti verniciati integralmente, cerchi con finitura diversa ecc...) anche se magari la verniciatura stessa è di qualità.
3) entrambe le cose.

La tua rientra nel secondo caso.