Mx5Italia
Affari a 4 ruote italia - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Affari a 4 ruote italia (/thread-24658.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11


Affari a 4 ruote italia - djmattm - 21-12-2013

Siete troppo cattivi, certo non é granché, ma ricordiamo che gli altri programmi sulle auto in italia sono sostanzialmente delle pubblicitá mascherate male, almeno qua fanno finta di fare qualcosa e fanno vedere qualche auto di fascino e non frigoriferi


Affari a 4 ruote italia - davifigo - 21-12-2013

dafde Ha scritto:L ho visto per la prima volta oggi, e vi giuro che ho rischiato di pisciarmi addosso dal ridere da quanto falsi e penosi erano...

A parte tutti, ma le trattative? :haha:

Vuoi mettere una Lancia beta Montecarlo. ..perfetta. .ma senza ruote (guarda caso) e senza musetto plastico so. ..ma PERFETTAMENTE VERNICIATA DENTRO... ZERO RUGGINE ed udite udite...








Quando comprano il musetto DA UN FONDO DI MAGAZZINO IN SARDEGNA aprono il pacco e dentro il Seller ci ha messo una bottiglia di vino!!!



Anche io quando compro da IL motorsport ci mette dentro un hamburger di McDonald's -.-"


$ono pessimi.terribili.io amo il grande China di dealer whealer!!!


Affari a 4 ruote italia - Number34 - 21-12-2013

A parte che andrebbe visto solo per vedere Satz in tv
[Immagine: aa4r_1.jpg]
Cavolate a parte, non è malissimo.
E' finto e impreciso ma si lascia guardare. Ovviamente basta prenderlo come un programma televisivo, dove di certo non mi aspetto di trovare in tv Alex Zanardi (Il nostro, mica il pilota) che mi spiega come sistemare una testa Big Grin


Affari a 4 ruote italia - Antonio - 21-12-2013

Per me "A caccia di auto" con Wayne Carini è il top..


Affari a 4 ruote italia - alex zanardi - 21-12-2013

il come modificare le teste te lo spiego qui..... micCa in TV....



non son fotogenico meglio lasciare il posto a Satz :haha:


Affari a 4 ruote italia - MongolRally - 22-12-2013

alex zanardi Ha scritto:il come modificare le teste te lo spiego qui..... micCa in TV....



non son fotogenico meglio lasciare il posto a Satz :haha:

Voglio una trasmissione TV dove ci sei tu che spieghi come modificare le teste. Potrei ricominciare a guardare la TV al di là di Law&Order (che è l'unica cosa che guardo :hahaSmile


Affari a 4 ruote italia - Gagio - 22-12-2013

Simpatici come un foruncolo sul *****.


Affari a 4 ruote italia - Dangerfield78 - 22-12-2013

davifigo Ha scritto:Vuoi mettere una Lancia beta Montecarlo. ..perfetta. .ma senza ruote (guarda caso) e senza musetto plastico so. ..ma PERFETTAMENTE VERNICIATA DENTRO... ZERO RUGGINE ed udite udite...

Quando comprano il musetto DA UN FONDO DI MAGAZZINO IN SARDEGNA aprono il pacco e dentro il Seller ci ha messo una bottiglia di vino!!!

Per non parlare della pantomima per comprare i cerchi...


Affari a 4 ruote italia - Number34 - 22-12-2013

Gagio Ha scritto:Simpatici come un foruncolo sul *****.

Cito il tuo messaggio per comodità, cosa sperate di trovare in TV, volta che spiega bullone per bullone la ecv?
È anche la prima serie, provate a guardare la prima serie di top gear e poi ne riparliamo...

Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk


Affari a 4 ruote italia - enrymx5 - 22-12-2013

Mah, quei 3 sono dei bauscioni che vogliono fare i simpatici (taac!), i restauri sono finti in quanto smontano e rimontano auto già a posto. Folklore a parte, guardo la trasmissione perché si vedono auto comunque belle, che bene o male hanno fatto la storia dell'automobile in Italia (poi pensi alla situazione attuale e ti intristisci...).
Che dire, voto complessivo 6 (4 ai personaggi, 8 alle auto)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4