Mx5Italia
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry (/thread-24644.html)



1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Enrico - 19-12-2013

se ben ricordo quelli sono i primissimi te37 comparsi su mx5italia, finora credo gli unici color bronzo in 15"
ex nb triciclomissile


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - LolloMO - 19-12-2013

anche io quando cercavo la mia vidi l'annuncio, mi pare sulle rive di un lago...

certamente non si può dire benvenuto, quanto piuttosto "lascia o raddoppia!"


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - omermon - 19-12-2013

Bellissima Gerry, complimentissimi!!!!


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - -PEWO- - 19-12-2013

La conoscevo.... Molto bella!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Janjo - 19-12-2013

Ottimo acquisto, complimenti!


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - djmattm - 19-12-2013

complimentoni!!! E l'accoppiata blu e cerchi bronze é la perfezione, poi i te37 sono una favola!


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Antonio - 19-12-2013

bella, complimenti Smile


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - ilGerry - 19-12-2013

Innanzitutto grazie mille a tutti dei bellissimi commenti. : Thanks :
Ora cercherò di rispondere un po' a tutti...

davifigo Ha scritto:Whuauuuuu conplimentissimi!!!! Ma come mai controcorrente?tutti a prendere i 1.800 e tu prendi una 90?? SmileBig Grin

Ovvio che avrei preferito il 1.8, ma nella scala delle mie priorità, la motorizzazione era all'ultimo posto:

1. Meccanicamente a posto, senza ruggine.
2. Colore: Merlot o Montego Blue
3. Motorizzazione

Non me ne vogliano i proprietari, ma ognuno ha i propri gusti: io non cambierei mai la mia 90cv per una 1.8 grigia o rossa... :oops:


Gentlemandriver Ha scritto:E essendo un possessore di NA e NC anche un piccolo reportage sulle varie differenze/similitudini da un modello all'altro....

Guido l'NA solo da 3 giorni, quindi è un po' presto... Sicuramente la "vecchietta è più comunicativa" e meno "ovattata" della sorellona.
Purtroppo mi sono subito reso conto che il differenziale dell'NC 2.0 mi manca molto. Ma questo problema verrà risolto appena possibile con un bel torsen... Thumbup


smoke Ha scritto:quasi 100...Big Grin
e vogliamo parlare del cruscotto? Lol

complementi!
E vedo anche un bel po' di pappa buona!

PS: parliamo del deuce: aumma aumma o regolare?

Avendo l'NA da pochissimo, devo ancora imparare a conoscere pregi e difetti delle varie versioni...
Mi dicono che le 90cv dovrebbero già avere qualche cavallino in più del dichiarato e con le modifiche fatte dal precedente proprietario devo dire che l'auto già spinge abbastanza!
Il cruscotto vecchio è sicuramente più bello, ma anche questo non era tra le mie priorità principali.
Il roll bar non è omologato. Wink


313x Ha scritto:uhhh... la montego ex coopersimo bellissima, soprattutto se cambi volante ahahhahahhh
scherzi apparte, complimenti Thumbup

Se ti riferisci al volante beige che montava tempo fa e stato tolto da molto tempo.
Adesso l'auto ha il momo standard e più avanti metterò un momo prototipo che ho già acquistato! Big Grin


313x Ha scritto:se ben ricordo quelli sono i primissimi te37 comparsi su mx5italia, finora credo gli unici color bronzo in 15"
ex nb triciclomissile

Ricordi benissimo! Thumbup


djmattm Ha scritto:complimentoni!!! E l'accoppiata blu e cerchi bronze é la perfezione, poi i te37 sono una favola!

Ecco. Qui si scatenerà un putiferio... :oops:

Sebbene conosco e comprendo la qualità dei TE37, cerchi forgiati e leggerissimi, verranno sostituti appena possibile con cerchi più vintage a mio gusto più adatti all'auto.
Molto probabilmente, considerando anche i prezzi e soprattutto la disponibilità nel breve periodo dei cerchi che mi piacciono, acquisterò delle REPLICHE. Ecco l'ho detto!
Uccidetemi pure, ma credo che i TE37 siano cerchi per uso pista e credo che finiranno a qualcuno che ne farà questo uso. Wink


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Enrico89 - 19-12-2013

Complimentoni, veramente bella!!! Sono curioso di vedere altre foto e aggiornamenti! Smile


1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry - Pdor figlio di Kmer - 19-12-2013

complimenti per l' acquisto ! ho sempre pensato anch'io la stessa cosa su TE37 ! hai il mio supporto :happy: