![]() |
Avete fatto l'albero di Natale? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Avete fatto l'albero di Natale? (/thread-24641.html) Pagine:
1
2
|
Avete fatto l'albero di Natale? - Bisso - 19-12-2013 dafde Ha scritto:sulla punta del mio albero di natale desidererei tanto pdorintendi proprio seduto sulla punta? ![]() Avete fatto l'albero di Natale? - Il Polano - 19-12-2013 Niente albero, quest'anno poi non ho veramente voglia, era una tradizione l'albero in casa attorresi. Ma quest'anno passo, non so nemmeno dove sono le luci. Al massimo mi metto una stella in testa. :haha: Pdor messo così? ![]() Uhm eccitante xD Avete fatto l'albero di Natale? - dafde - 19-12-2013 Bisso Ha scritto:intendi proprio seduto sulla punta? esatto! :haha: Avete fatto l'albero di Natale? - Bisso - 19-12-2013 dafde Ha scritto:esatto! :haha: :haha::haha::haha: Avete fatto l'albero di Natale? - Pdor figlio di Kmer - 19-12-2013 dafde Ha scritto:esatto! :haha: Bisso Ha scritto::haha::haha::haha: AOOOO !!! casso ridete !!!! : Evil : mongoli XD :haha: ale ovviamente il più mongolo dei 3 :p Avete fatto l'albero di Natale? - Il Polano - 19-12-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:AOOOO !!! casso ridete !!!! : Evil :E che non lo sapevo :haha: Io metto un'aiuto ottico e visivo per capire cosa farai per natale, e sono pure il più mongolo. ![]() Avete fatto l'albero di Natale? - Andre92 - 19-12-2013 Sì, come sempre ci ha pensato il mio babbo, albero e presepe apocrifo con fontana zen, capanna del bambin Gesù e personaggi strambi vari... Avete fatto l'albero di Natale? - Nico87 - 20-12-2013 alessioattorresi Ha scritto:E che non lo sapevo :haha: :haha: Questa vignetta mi ha migliorato parecchio la mattinata! E comunque la stella-Pdor, sebbene una splendida idea, mi sembra da scartare... Con quel ricciolo non può non fare il bambin Gesù nel presepe!! ![]() Comunque albero RI-fatto: il primo me l'ha subito sbranato il nuovo arrivato in casa, un border collie di 10 mesi...! Ma riguardo il presepe..... Anche voi mettete le pecorelle e i cammelli in posizioni "ambigue e poco consone al contesto"? :haha: Avete fatto l'albero di Natale? - Ovo - 20-12-2013 @Nico87 Sempre fatto, anche da bambino: nascondevo gesù, appendevo gli angeli per il collo, tipo impiccati (però effettivamente il collo si presta bene alla causa) pecore e animali vari in atti poco consoni al contesto. La mia fede è sempre stata pari a zero, fatto più per tradizione. Inviato da un contatto dredis non identificato Avete fatto l'albero di Natale? - fracrist - 20-12-2013 Albero fatto l'8 dicemebre, come da tradizione. Le ciccione di casa (le gatte) quest'anno non lo hanno ancora distrutto, incredibol. Il presepe non lo faccio più, credo ricomincerò quando avrò un pargolo con cui giocare a sparpagliare muschio, incollare casette di legno, ecc ecc... |