Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

davifigo Ha scritto:Date da mangiare agli affamati


Direi che è ora che fai un pò di pulizia nella posta in arrivo :oops::giggle:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Leonow - 16-12-2013

E insomma pure il forum diventa luogo di rimorchio virtuale, eh? E meno male che era Key (come si ripete ormai da anni)... Comunque, sì, effettivamente, l'accoppiata guanto in pelle-gamba atletica ha un suo perché : CoolGun :


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

Leonardo Lucarelli Ha scritto:E insomma pure il forum diventa luogo di rimorchio virtuale, eh? E meno male che era Key (come si ripete ormai da anni)... Comunque, sì, effettivamente, l'accoppiata guanto in pelle-gamba atletica ha un suo perché : CoolGun :


ahahahahahah vi assicuro che non mi sta rimorchiando !
però non credo che sia Key .. :haha:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 16-12-2013

giulia Ha scritto:ahahahahahah vi assicuro che non mi sta rimorchiando !
però non credo che sia Key .. :haha:

:haha: mai mettere la ...ehm... mano sul fuoco... :oops:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013

giulia Ha scritto:ahahahahahah vi assicuro che non mi sta rimorchiando !
però non credo che sia Key .. :haha:

Effettivamente il mio era un complimento, espresso per il puro piacere di dire quello che penso e indotto dalla visione di tanta bellezza. Smile
Anche l'ipotesi formulata è corretta.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

Luca Luca Luca
hai visto un pezzetto di gamba e già ''tanta bellezza''?
Pensa se vedi altro Big Grin:haha::love_:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - lucazam - 16-12-2013

giulia Ha scritto:Luca Luca Luca
hai visto un pezzetto di gamba e già ''tanta bellezza''?
Pensa se vedi altro Big Grin:haha::love_:

Stai cercando qualche Luca? Presente


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

lucazam Ha scritto:Stai cercando qualche Luca? Presente


io cercavo un altro Luca in verità Big Grin : Sorry! :


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 16-12-2013

...nel tuo avatar precedente si vedeva una silhouette a dir poco slanciata con curve da urlo.
Anche lì il colore di ciò che indossavi sembrava nero o comunque scuro. Se ricordo bene dal tuo primo avatar, sei bionda o con i capelli chiari, quindi i colori scuri ti donano.
Li preferisci in generale?


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 16-12-2013

LucaJones Ha scritto:...nel tuo avatar precedente si vedeva una silhouette a dir poco slanciata con curve da urlo.
Anche lì il colore di ciò che indossavi sembrava nero o comunque scuro. Se ricordo bene dal tuo primo avatar, sei bionda o con i capelli chiari, quindi i colori scuri ti donano.
Li preferisci in generale?


che occhio !!!
Ho ''scoperto'' i colori scuri ultimamente.. prima preferivo li capi colorati ora invece adoro il nero ho notato che mi stanno veramente bene infatti Cool <3 Di recente mi sono schiarita i capelli quindi ora sono tornata bionda :oops: anche se devo dire che l'effetto non era voluto ! Smile