![]() |
Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Avvistamenti (https://www.mx5italia.com/forum/forum-19.html) +--- Discussione: Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! (/thread-23948.html) |
Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - SymonDark - 04-10-2013 Con lo Z3 mi salutavano solo le regazze.....:haha: Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - ilmangj - 04-10-2013 quelli con la nc non salutano mai,perchè non sanno che di mx5 ci sono i vecchi modelli.Quelli con la nc sono più borghesi,simili a chi ha slk e z4.Quando vado in giro mi salutano nb,na e i bambini!!!I bambini ti fanno sentire come se fossi alla guida di un ferrari, gli altri ti danno del barbone!! Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Enrico89 - 04-10-2013 Nella mia brevissima esperienza da proprietario di NA mi è capitato il giorno dopo che l'ho portata a casa di incontrare una NC che mi ha sfaragliato e salutato... Non me lo aspettavo!! Ovviamente ho ricambiato con un'alzata di palpebre ![]() Però anche io sono rimasto molto sorpreso da questo tipo di fratellanza che fino ad oggi credevo limitata ai biker custom. Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - IAPPO - 04-10-2013 Enrico89 Ha scritto:Nella mia brevissima esperienza da proprietario di NA mi è capitato il giorno dopo che l'ho portata a casa di incontrare una NC che mi ha sfaragliato e salutato... Non me lo aspettavo!! Ovviamente ho ricambiato con un'alzata di palpebre Ma no dai, è tipica di un po' tutti i gruppi di appassionati di un certo mezzo. Quando sei in moto ti salutano un po' tutti i motociclisti (a parte il fatto che quelli che guidano moto normalmente non salutano quelli che guidano cancelli a due ruote e viceversa :haha ![]() è chiaro che se hai una twingo non ti puoi aspettare che la nonnetta che guida la twingo con gli zoccoli ti saluti :haha: Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - giulia - 04-10-2013 qui' a riccione non lo fa nessuno..che maleducati. ![]() Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Pdor figlio di Kmer - 04-10-2013 ilmangj Ha scritto:quelli con la nc non salutano mai,perchè non sanno che di mx5 ci sono i vecchi modelli.Quelli con la nc sono più borghesi,simili a chi ha slk e z4.Quando vado in giro mi salutano nb,na e i bambini!!!I bambini ti fanno sentire come se fossi alla guida di un ferrari, gli altri ti danno del barbone!! qui in zona idem...cmq in generale si, e figo quando ti sfanalano le altre mx/5 :-) Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Il Polano - 04-10-2013 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:qui in zona idem...cmq in generale si, e figo quando ti sfanalano le altre mx/5 :-) Bene la prossima volta, se ti sparo? Poi dopo sfanalo e saluto giuro! Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Pdor figlio di Kmer - 04-10-2013 alessioattorresi Ha scritto:Bene la prossima volta, se ti sparo? spari a salve te !! :haha: Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Il Polano - 04-10-2013 È sempre sparare !!! Poi i miei problemi di riproduzione, non sono problemi del forum. Non è colpa mia se non riesco a impregnarti! Che bello è quando incroci un'altra MX-5 che ti sfaraglia x salutarti! - Pdor figlio di Kmer - 04-10-2013 uhahahahahahha ! :haha: |