![]() |
Il mio Carputer....... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Il mio Carputer....... (/thread-2384.html) |
Il mio Carputer....... - MarcObollo - 04-03-2009 ho un idea, perchè le porte usb non le disassembli e le ficchi nel posacenere? sarebbe facilissimo da fare : Thumbup : Il mio Carputer....... - Gagio - 04-03-2009 Szymon: non basta un 7 pollici qualsiasi, deve essere touchscreen, cioè lo colleghi alla VGA del pc per vedere e alla USB del pc per dire al pc dove tai toccando Marcobollo: l'ho aperto l'hub, ma ha una scheda stampata con sopra fissate le USB...l'unica cosa che potre fare è procurarmi 4 prolunghine usb e riportarle dove dici te, infrattando l'hub da qualche parte...ma prima proverò con una mano di nero opaco! Il mio Carputer....... - Szymon - 04-03-2009 Gagio Ha scritto:Szymon: non basta un 7 pollici qualsiasi, deve essere touchscreen, cioè lo colleghi alla VGA del pc per vedere e alla USB del pc per dire al pc dove tai toccando Si si è un touchscreen con quello ci comandava il lettore dvd e troiai vari della macchina, però non mi ricordo se ha l'usb! Cmq è una figata, io avevo l'elm 327 che attaccavo alla presa obd della mia mx e ci leggevo i parametri in tempo reale col portatile, sarebbe uno spettacolo implementarlo sullo schermo come il tuo ![]() Il mio Carputer....... - Gagio - 04-03-2009 E' una delle cose che si fanno. Non so se il regolamento lo vieta, nel caso mi scuso e rimuovetemi il post: vai a www.carputer.it Il mio Carputer....... - Toretto - 07-03-2009 ciao, volevo sapere come hai "gestito" l'alimentazione del portatile con l'impianto elettrico della mx Il mio Carputer....... - Gagio - 07-03-2009 Semplicissimo. Ho preso un +12, ci ho messo un fusibile da 10 ampere ed un interruttore on/off.....quello mi alimenta un trasformatore 12-15 volts per il notebook, il finale pioneer, il monitor Lilliput e l'hub USB. Dal notebook, ho preso i 2 contatti del tastino Power, ci ho saldato un cavo e l'ho riportato ad un pulsantino in plancia. Cosi' accendo il notebook e lo metto in standby se mi allontano per poco. Il mio Carputer....... - Fabiolous - 10-04-2009 Respect massimo Fratello (yo, yo!), ma l'hub fa cagare pure chi è stitico forte :gnigni: Il mio Carputer....... - Gagio - 10-04-2009 Fabiolous Ha scritto:Respect massimo Fratello (yo, yo!), ma l'hub fa cagare pure chi è stitico forte :gnigni: Smontato, verniciato nero opaco e simontato...adesso ci siamo, fa anche un po' "mistero".... cmq adesso il carputer è offline sulla scrivania, ha avuto un inceppamento devo ancora capire a che livello... ![]() PS in macchina è rimasto solo l'HUB...! ![]() Il mio Carputer....... - Toretto - 25-04-2009 Tiro su il topic perchè avrei una domanda. Il Lilliput 619 dove lo hai preso? Avevo intravisto qualcosa da mp3car però... Il mio Carputer....... - Gagio - 25-04-2009 Negozio ebay "mgmpowermobile", molto seri.... Tra l'altro il problema era il Lilliput, gliel'ho rimandato e dopo una settimana me ne hanno mandato uno nuovo di pacca. |