Mx5Italia
Problema frizione ???? rumori anomali. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html)
+--- Discussione: Problema frizione ???? rumori anomali. (/thread-23675.html)

Pagine: 1 2 3

Problema frizione ???? rumori anomali. - Eww - 07-09-2013

Ricca193 Ha scritto:Se lo dite voi allora vado tranquillo Big Grin , eventualmente come si risolve ??? cambiando il maledetto cuscinetto ???

Io inizierei a pensare che dovrai conviverci.. purtroppo.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Problema frizione ???? rumori anomali. - Ricca193 - 08-09-2013

Da troppo fastidio però.

Problema frizione ???? rumori anomali. - Fr@nKi€_#7 - 08-09-2013

Quando cambierai la frizione metterai tutto nuovo,ma magari dopo poco ricomincerà a "cigolare" come a me :haha:

Purtroppo qualche difetto questa macchina ce l'ha,ma per fortuna sono inezie Wink

Problema frizione ???? rumori anomali. - Ricca193 - 09-09-2013

Ogni macchina purtroppo ha i suoi difetti , qualcuna di più e qualcuna di meno , non resta che conviverci allora .

Problema frizione ???? rumori anomali. - Eww - 09-09-2013

Io ho iniziato ad avere problemi con la frizione sostituita da nemmeno 5 mesi.. rallava all'ennesima potenza, ma non faceva rumore...
Cambiata in garanzia, tutto bene per un mesetto.. poi ha iniziato a rallare e a cigolare come se avessi i grilli..... non oso pensare a cosa accadrebbe se la sostituissi nuovamente.

True story

Problema frizione ???? rumori anomali. - Ricca193 - 09-09-2013

Posso immaginare la tua incazzatura allora.

Non riesco a capacitarmi che non abbiano fatto una revisione al pezzo! Anche il rallo.. è possibile che non riesca a risolversi? Mha... va bhe, dopo un po non ci fai più caso.. più o meno

Problema frizione ???? rumori anomali. - Elwood Blues - 09-09-2013

Eww Ha scritto:Non riesco a capacitarmi che non abbiano fatto una revisione al pezzo! Anche il rallo.. è possibile che non riesca a risolversi? Mha... va bhe, dopo un po non ci fai più caso.. più o meno

Assieme alla frizione andava cambiato anche il volano se il problema era così grave : zip :

Per il rumore, bisogna cambiare lo spiggot ring (cuscinetto) utilizzando quello OEM mazda

Elwood Blues Ha scritto:Assieme alla frizione andava cambiato anche il volano se il problema era così grave : zip :

Per il rumore, bisogna cambiare lo spiggot ring (cuscinetto) utilizzando quello OEM mazda

Ho cambiato anche il volano.. è tutto OEM

Problema frizione ???? rumori anomali. - Elwood Blues - 09-09-2013

Eww Ha scritto:Ho cambiato anche il volano.. è tutto OEM

allora ci vuole un viaggio a lourdes Eek :no_: