![]() |
Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! (/thread-23239.html) |
Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - SymonDark - 16-07-2013 Welcome ![]() Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Robbie - 16-07-2013 ciao benvenuto e ottima scelta! Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - essebibi - 16-07-2013 benvenuto...nel cambio auto quanti chili hai guadagnato, 200/300? Forse non è solo merito degli ammortizzatori ![]() Sul dritto ti mancherà un fiiiiiilo di coppia! Manca a me che arrivo da un touran di serie (140 cv diesel), figurati a te con il 120d elaborato... Ottima scelta! Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Toretto - 16-07-2013 Ciaoooo! Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Marti - 16-07-2013 Welcome! Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Jonnynbfl - 18-07-2013 Grazie a tutti Ragazzi! ![]() Garrett85 Ha scritto:eccolo ciao benvenuto, io sono l ex proprietario Paolo Ep3:happy:Ciao e grazie ![]() ![]() essebibi Ha scritto:benvenuto...nel cambio auto quanti chili hai guadagnato, 200/300? Forse non è solo merito degli ammortizzatoriCiao =), dovrei pesare il miatino per vedere in realtà quanto pesa, il 120d era 1375 kg a secco, bello pesante quindi :cry2:; ti dico con bilstein B14, piastre camber, telaio di rinforzo sottoscocca, e barra antirollio post M3 E92, la macchina andava molto meglio rispetto all'assetto originale; il miatino però mi ha stupito, molto precisa in curva, nei cambi di direzione, molto stabile =), in tanti sentono che il b14 è poco frenato in idraulica, e quindi tende a essere 1 pò mordido, ma comunque è 1 assetto molto valido a mio parere, meglio se fatto ritarare rispetto all'originale =); sul dritto si mi manca la spinta al sedile della bimmy, ma tanti cavalli e tanta coppia senza autobloccante per farli scaricare non sono molto utili :cry2:, sul dritto andava forte, ma in uscita di curva sgommava e basta, per lo più con 1 sola ruota e perdeva tutta la potenza, era poco gestibile di traverso perchè dovevo lanciarla per fare i traversoni; il miatino è davvero divertente cavoli, devo solo imparare a guidarla nel miglior modo possibile, speriamo bene =) Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - x-vas - 18-07-2013 Jonnynbfl Ha scritto:Grazie a tutti Ragazzi! ti aspettiamo a lombardore la prima volta che piove Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Jonnynbfl - 18-07-2013 x-vas Ha scritto:ti aspettiamo a lombardore la prima volta che piovePer testare i guard-rail? :haha: Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - x-vas - 18-07-2013 Jonnynbfl Ha scritto:Per testare i guard-rail? :haha: non essere così pessimista! è l'ideale per provare a metterla di traverso: con la pioggia non hai bisogno di andare forte, quindi i rischi si riducono molto e hai un po' di tempo per capire cosa fa la macchina Ciao a tutti da Jonnynbfl!!! - Jonnynbfl - 18-07-2013 x-vas Ha scritto:non essere così pessimista!Beh quello è anche vero, si potrebbe organizzare comunque ![]() ![]() ![]() |