![]() |
Scarico vici - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Scarico vici (/thread-2317.html) Pagine:
1
2
|
Scarico vici - Shizen - 23-02-2009 Ala81 Ha scritto:Io ho un ViCi con scarico doppio e mi trovo davvero bene. parlando da iNiorante spero che si possa "chiudere" in qualche modo, dopotutto è piccola la lunetta nel caso non si possa sborserò 300 sterline a mx5 parts ![]() Scarico vici - Ala81 - 23-02-2009 Shizen Ha scritto:Ala81 Ha scritto:Io ho un ViCi con scarico doppio e mi trovo davvero bene. Non penso che si possa ricostruire così facilmente :oops: Scarico vici - D@DO - 23-02-2009 posso dirti che nn ho mai sentito nessuno con ruggine sugli scarichi fatti da vi.ci! lui è un artigiano riproduce e crea a regola d'arte quello che tu meglio credi, sui centrali nn l'ho mai visto molto ferrato però se ti spieghi bene creerà il tutto secondo la tua idea. Scarico vici - Shizen - 23-02-2009 D@DO Ha scritto:posso dirti che nn ho mai sentito nessuno con ruggine sugli scarichi fatti da vi.ci! lui è un artigiano riproduce e crea a regola d'arte quello che tu meglio credi, sui centrali nn l'ho mai visto molto ferrato però se ti spieghi bene creerà il tutto secondo la tua idea. guarda ti posto una foto vecchiotta del fondo originale, purtroppo lavoro in montagna e l'inverno l'asfalto è uno strato di sale magari le mie sono paranoie e questa ruggine è normale, però il fondo mi pare abbastanza devastato non posso lavare la macchina dopo ogni spostamento ![]() Scarico vici - Ala81 - 24-02-2009 Shizen Ha scritto:D@DO Ha scritto:posso dirti che nn ho mai sentito nessuno con ruggine sugli scarichi fatti da vi.ci! lui è un artigiano riproduce e crea a regola d'arte quello che tu meglio credi, sui centrali nn l'ho mai visto molto ferrato però se ti spieghi bene creerà il tutto secondo la tua idea. ....mi sembra bella abbronzata ![]() Scarico vici - CJ_ - 24-02-2009 Shizen Ha scritto:D@DO Ha scritto:posso dirti che nn ho mai sentito nessuno con ruggine sugli scarichi fatti da vi.ci! lui è un artigiano riproduce e crea a regola d'arte quello che tu meglio credi, sui centrali nn l'ho mai visto molto ferrato però se ti spieghi bene creerà il tutto secondo la tua idea. Informati per qualche tipo di prodotto adatto a preservare il fondo dell'auto o fra qualche anno ti ritrovi col sedile per terra : Chessygrin : Scarico vici - Inner Frei - 26-02-2009 Ti dico, io vista la situazione, pulirei bene le parti arruginite con diluente e ci darei di CONVERTIRUGGINE. Semplice bomboletta che fa un lavoro ottimo, dopo non arruginisce piu nulla! Scarico vici - Shizen - 27-02-2009 Inner Frei Ha scritto:Ti dico, io vista la situazione, pulirei bene le parti arruginite con diluente e ci darei di CONVERTIRUGGINE. Semplice bomboletta che fa un lavoro ottimo, dopo non arruginisce piu nulla! devo comprarmi qualcosa per lavorarci sotto.... non posso alzarla con il cric :haha: |