![]() |
ciao a tutti da morens - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: ciao a tutti da morens (/thread-22409.html) |
ciao a tutti da morens - andreve - 22-03-2013 ciao e benvenuto anche io ho una panda100HP e spero per l'estate di venderla per la miata anche se io vado più sull'old la NA per me è la migliore fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto tra noi,occhio che dicono che i miatisti siano persone poco poco raccomandabili :haha::haha: vai alla sezione raduni e se puoi tra 2 giovedì ci troviamo a moncalieri per una cena potrai apprezzare quanto è vero che siamo un po' tutti poco raccomandabili indifferentemente dall'età e ti gusterai delle belllissime MX5 ciao a tutti da morens - Antonio - 22-03-2013 Benvenuto! ciao a tutti da morens - ec. - 25-03-2013 : Welcome : ciao a tutti da morens - morens - 26-03-2013 grazie ragazzi per il benvenuto. Mi sembra un bel gruppo unito da un'unica passione. Sono contento di non essere l'unico 100hp munito ![]() ciao a tutti da morens - morens - 04-04-2013 è iniziata la ricerca, ma sembra una cosa piuttosto difficile trovare l'mx5 usata che piace a me in concessionario. Sono andato in un concessionario dove avevano una mx5 2.0 RC grigia del 2008 con 32000 km a €15.500. Sono andato a vederla ma non mi convince per niente: Muso rifatto (si vedono 2/3 tonalità di grigio), gomme completamente finite, cerchi tutti rovinati e temo che il posteriore sinistro sia anche storto. I sedili sono apposto, ma il pomello del cambio è tutto graffiato e il cruscotto è un po' graffiato ciao a tutti da morens - Jo 195 - 04-04-2013 ... su al nord, non dovrebbe esser difficile trovarne una senza dover passare dai " conce" che ci ricaricano su un bel po' di eurozzi . Gli altri canali li stai setacciando ? ciao a tutti da morens - Nero.non.percaso - 04-04-2013 fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto tra noi,occhio che dicono che i miatisti siano persone poco poco raccomandabili :haha::haha: Io si! (che poi ne ho comprata una ma sono più infiltrato di te, a detta di qualcuno di cui non faccio nè nome, ne cognome, nè nick!) ![]() ciao a tutti da morens - morens - 05-04-2013 io preferivo prenderla in concessionario perchè ti danno un anno di garanzia e c'è meno probabilità di prendere delle fregature. Mi sono fatto fare anche un preventivo per una phoenix reloaded nuova molto bella. Quella macchina è una trappola: una volta che ci sali non ci vuoi più scendere ![]() ciao a tutti da morens - ELNINHO65 - 05-04-2013 morens Ha scritto:io preferivo prenderla in concessionario perchè ti danno un anno di garanzia e c'è meno probabilità di prendere delle fregature.Quella macchina è una trappola: una volta che ci sali non ci vuoi più scendere: Welcome : Il concessionario , se serio, è una garanzia in più in tutti i sensi. Ti sconsiglio di prenderla nuova, ce ne sono moltissime recenti e ad un prezzo decisamente conveniente. Anche io ho una Rc , ma avendo avuto prima una Nc te la consiglio maggiormente.... Ovvio che la Rc è più sicura dal punto di vista "rischio vandalo" , ma solo per quello ![]() Sono più diffuse le 1.8 , ma se riesci vai di 2.0. ciao a tutti da morens - Yusaku79 - 05-04-2013 Benvenuto, io abito non molto lontano da te, in via Amati ![]() |