Mx5Italia
Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 (/thread-21812.html)

Pagine: 1 2 3

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - Davide castelmassa - 05-02-2013

cencio Ha scritto:Allora attenti ai dossi, con l'assetto standard è la macchina volante:chessygrin:.
hai perfettamente ragione,la sentivo leggera leggera...soprattutto il davanti....diciamo che non ti incoraggia molto a vedere quanto fa!

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - Luc - 05-02-2013

Davide castelmassa Ha scritto:hai perfettamente ragione,la sentivo leggera leggera...soprattutto il davanti....diciamo che non ti incoraggia molto a vedere quanto fa!
Mah a me sembra perfetta, sarà che sono innamorato di lei e non vedo i difetti :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::oops:

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - cencio - 06-02-2013

Davide castelmassa Ha scritto:hai perfettamente ragione,la sentivo leggera leggera...soprattutto il davanti....diciamo che non ti incoraggia molto a vedere quanto fa!

A parte quello, sulle giunzioni dei viadotti prese in velocità si staccano proprio le ruote dal suolo; con altre auto non sperimento la stessa cosa.

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - Davide castelmassa - 06-02-2013

quello ancora non mi è successo...appena ho finito tutto lo scarico...mi concentrerò sulle sospensioni....dici che le cose cambiano cencio?[Immagine: NC0-1907_1.jpg]

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - Lanf - 06-02-2013

220 km/h al tachimetro (in Germania, tra Hannover e Amburgo, insolitamente con pochissimo traffico), la mia è una RC non FL.

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - suntorotozoimi - 06-02-2013

Luc Ha scritto:Ma hai la nc o la fl record series?

Ncfl record, tutto originale.
126CV dichiarati, 5 marce... Cosa cambia rispetto alla Nc?

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - Stex - 06-02-2013

cencio Ha scritto:A parte quello, sulle giunzioni dei viadotti prese in velocità si staccano proprio le ruote dal suolo; con altre auto non sperimento la stessa cosa.
L'estate scorsa tra Padova e Bologna me ne sono accorto anch'io di questa cosa!
E si che viaggiavo carico (valigia, zaini, e pieno di carburante)...

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - cencio - 06-02-2013

Stex Ha scritto:L'estate scorsa tra Padova e Bologna me ne sono accorto anch'io di questa cosa!
E si che viaggiavo carico (valigia, zaini, e pieno di carburante)...

Si, te ne accorgi dalla spia del DSC che lampeggia (un po' inquietante sul dritto a 140, le prime volteShock).
Non so se con l'assetto diverso lo faccia ancora, di sicuro sarà moooooooolto meglio di quello di serie.

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - maca - 06-02-2013

suntorotozoimi Ha scritto:Ncfl record, tutto originale.
126CV dichiarati, 5 marce... Cosa cambia rispetto alla Nc?

Stesso motore e cambio, ma il rapporto finale (FGR) è un 3.9 rispetto al 4.1 delle NC1.8 quindi ha le marce più Luuuuuuuunnnnnnngggggeeeeeeee.

Consuma e scatta di meno !

Velocità max al tachimetro nc fl 1.8 - suntorotozoimi - 06-02-2013

maca Ha scritto:Stesso motore e cambio, ma il rapporto finale (FGR) è un 3.9 rispetto al 4.1 delle NC1.8 quindi ha le marce più Luuuuuuuunnnnnnngggggeeeeeeee.

Consuma e scatta di meno !

Ecco, mi hai rovinato la serata.
Avrei preferito scoprire il contrario...