![]() |
budget 600 euro - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: budget 600 euro (/thread-21568.html) |
budget 600 euro - fracrist - 16-01-2013 P&B' Ha scritto:se aria fresca vuoi aspirare un po' devi penare grazie per il chiarimento. ![]() budget 600 euro - .SharK - 16-01-2013 Sposto in "motore", la sezione Elaborazioni riporta, testualmente: Citazione:Se vuoi elaborare il tuo B6/BP con aspirazione naturale (aspirato spinto/IRTB) o sovralimentata (Volumetrico/Turbo) e centraline varie o vuoi cimentarti in uno swap, questa e' la sezione che fa per te.Lasciamo la sezione ad elaborazioni molto spinte, per non fare confusione! ![]() budget 600 euro - Hardtechno - 16-01-2013 Queste migliorie avendo un 1000euro a disposizione (montaggio escluso) valgono per una nbfl? Ma soprattutto, valgono la pena, una centralina conviene? budget 600 euro - Lostraniero - 16-01-2013 P&B' Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]18602[/ATTACH] Ma i condotti in alluminio non sarebbero da "evitare" per il mantenimento della temperatura dell'aria aspirata? budget 600 euro - nofogrown - 17-01-2013 grazie a tutti. allora. i collettori li ho già ordinati. il filtro di cui hai postato la foto di che dimensioni è? i tubi dove si trovano? mettendo solo collettori e terminale senza centrale ho letto in giro che la macchina potrebbe fare un rumoraccio ed avere un forte effetto risonanza tra i 2.000 e 3.500 giri o giù di li....vi risulta? con la configurazione: collettori, filtro a cono, terminale vi ci o inoxman in inox...il rumore è da arresto? budget 600 euro - progitto - 17-01-2013 P&B il sensore MAF come lo hai montato? Ti sei fatto fare un alloggiamento o ne hai comprato uno già fatto? budget 600 euro - P&B - 17-01-2013 Lostraniero Ha scritto:Ma i condotti in alluminio non sarebbero da "evitare" per il mantenimento della temperatura dell'aria aspirata? con una temperatrura esterna di 2° in movimento ho una temperatura al debimetro di 3° ![]() mentre fermo ad un semaforo lunghetto la temperatura sale al max a 11-13° budget 600 euro - P&B - 17-01-2013 progitto Ha scritto:P&B il sensore MAF come lo hai montato? Ti sei fatto fare un alloggiamento o ne hai comprato uno già fatto? volendo ti fai fare un'alloggiamento da qualcuno, io invece ho tagliato il tubo dell'airbox originale in plastica e via :chessygrin: so che magari in un futuro volendo rimetterla stock ed avendo tagliato il tubo del cassoncino originale tu mi dirai come fai? ed io ti rispondo lo incollo e poi cui colo della plastica sciolta a saldare! ma e' un problema che non mi faccio. budget 600 euro - Lostraniero - 17-01-2013 P&B' Ha scritto:con una temperatrura esterna di 2° in movimento ho una temperatura al debimetro di 3° Anche ad agosto la temperatura si ferma a 13° ? budget 600 euro - P&B - 18-01-2013 Lostraniero Ha scritto:Anche ad agosto la temperatura si ferma a 13° ? certo perche' apriro' il cofano e ci urinero' sopra ![]() |