Mx5Italia
Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Nessuno gioca a Trackmania Nation?? (/thread-21465.html)

Pagine: 1 2

Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - Filos - 14-01-2013

Appena mi ritorna lo smartphone dall'assistenza posso venire anch'io nella chat whazzz'up per FM4? ho appena rinnovanto il gold live per 12 mesi e devo riprendere in mano la volante se no mi arrabbio a vederlo lì a fare la povere azzo!!!
:chessygrin:

Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - Il Polano - 14-01-2013

Filos Ha scritto:Appena mi ritorna lo smartphone dall'assistenza posso venire anch'io nella chat whazzz'up per FM4? ho appena rinnovanto il gold live per 12 mesi e devo riprendere in mano la volante se no mi arrabbio a vederlo lì a fare la povere azzo!!!

Vaiiiiiiiii

Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - alluminio - 14-01-2013

dafde Ha scritto:ahahha grande!! Smile

mi pare che siamo iscritti anche nella chat di fm4 su whatsapp, scrivimi quando vuoi giocare che vedo di esserci Wink

si dai

Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - dafde - 14-01-2013

cerrrRRrrrto che sì!! Smile

cmq per chi vuole abbonarsi al live (indipendentemente da fm4) consiglio di prenderlo su ebay da un tizio (ha parecchi feedback, ed è al 99,6) che lo vende a 36,99€ e manda nel giro di 24h una foto del codice abbonamento! io ho fatto così, rispetto ai prezzi di mediaw e gamestop questo è ultraconcorrenziale!!

Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - Topone - 14-01-2013

Filos Ha scritto:Appena mi ritorna lo smartphone dall'assistenza posso venire anch'io nella chat whazzz'up per FM4? ho appena rinnovanto il gold live per 12 mesi e devo riprendere in mano la volante se no mi arrabbio a vederlo lì a fare la povere azzo!!!

non ho un telefono intelligente.
il waaazup che conoscevo era il cartone delle 3 mosche ubriache.
quando giocate me lo dovete dire tramite altri mezzi tennologici ...magari usando il 3d relativo ad FM4 Wink

o magari scriverlo qui visto che questo è il 3d relativo a TMN Wink

dafde Ha scritto:o magari scriverlo qui visto che questo è il 3d relativo a TMN Wink

no io parlavo proprio di giocare a FM4. visto che il 3d giace sepolto Smile
TMN passo. ho già troppi giochi da portare avanti e troppo poco tempo :|

ahahhaah ok... cmq ti ho accettato su fm4, quindi di tanto in tanto la sera mi puoi trovare connesso, o sennò alessio o pdor (ma non questa settimana) li trovi Wink

dafde Ha scritto:ahahhaah ok... cmq ti ho accettato su fm4, quindi di tanto in tanto la sera mi puoi trovare connesso, o sennò alessio o pdor (ma non questa settimana) li trovi Wink

brafo Smile

Nessuno gioca a Trackmania Nation?? - fracrist - 14-01-2013

grande Topone! :WohoW: