![]() |
Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? (/thread-21230.html) |
Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - flavio - 20-12-2012 Per fare leva col cacciavite e metti del nastro da carrozziere sulla porta contro lo specchietto , tre o quattro strati. Questo se fai attenzione dovrebbe impedire eventuali graffietti. Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Leonow - 20-12-2012 Rob72 Ha scritto:Ma se lo sistemi con qualche tipo di stucco e poi lo riprendi con un pennellino? Mhmmm ... si vede, si vede... poi, soprattutto, l'ho riverniciata tutta poco tempo fa, mi scoccia lasciarla così. E tra l'altro posso approfittare della vernice (poca ma bastevole) avanzata al carrozziere... Ho provato a spargere richieste in giro per il forum, vediamo che succede... intanto ecco qua, vite cambiata! ![]() [ATTACH=CONFIG]17974[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17975[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]17976[/ATTACH] Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Pepi - 20-12-2012 Una pulitina a quella molla no eh? ![]() Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - ORZO - 20-12-2012 Io avevo la molla totalmente devastata dalla ruggine ed alla fine ho usato una delle molle frizione Ducati, mi erano avanzate quando montai l'antisaltellamento!!:chessygrin: Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - aleottosei - 20-12-2012 Pepi Ha scritto:Una pulitina a quella molla no eh? lo stavo scrivendo anche io...:chessygrin: Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Leonow - 20-12-2012 Ehm, lo so che la molla andava un po' ripulita, ma volevo rimontare al volo... sono stato in ferramenta e non hanno saputo darmi nulla di adatto per ripulirla, riprovo in uno più grande settimana prossima. Tanto appena riesco a trovare il pezzetto di plastica la devo smontare di nuovo. Più che altro non so se avventurarmi a cambiare anche l'altro perno prima che si rompa, tanto se il dx stava così il sinistro sarà lì lì immagino. Oh, comunque grazie davvero a 313x, il link che mi hai postato è stato risolutore! :plus1: Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - aleottosei - 21-12-2012 Leonardo Lucarelli Ha scritto:Ehm, lo so che la molla andava un po' ripulita, ma volevo rimontare al volo... sono stato in ferramenta e non hanno saputo darmi nulla di adatto per ripulirla, riprovo in uno più grande settimana prossima. Tanto appena riesco a trovare il pezzetto di plastica la devo smontare di nuovo. Più che altro non so se avventurarmi a cambiare anche l'altro perno prima che si rompa, tanto se il dx stava così il sinistro sarà lì lì immagino. ahaha in ferramenta non hanno saputo darti niente??non ci sono più le ferramenta di una volta... [ATTACH=CONFIG]17979[/ATTACH] + [ATTACH=CONFIG]17980[/ATTACH] ![]() Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Pdor figlio di Kmer - 21-12-2012 potresti semplicemente pucciarla in quel particolare liquido rimuovi ruggine specifico......non mi viene il nome...ah sì..Aceto poi spazzoli e via...non occorre che sia lucida brillante ![]() Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Leonow - 21-12-2012 ... ehm ... lo so ... :oops: mi pareva ci fosse un prodotto specifico per sciogliere la ruggine... ... sono un pivello, lo so, ma pensavo non bastasse un po' d'aceto e la spazzola di ferro. Touché, domani arismonto, spazzolo e faccio il giusto lavoro, col giusto criterio... :fuite: Perno specchietto rotto, come lo rimetto a posto? - Pdor figlio di Kmer - 21-12-2012 si sicuramente fai una cosa fatta meglio con il prodotto suo...pure io ho quello specchietto bloccato ![]() |