Mx5Italia
Feedback - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html)
+--- Discussione: Feedback (/thread-21163.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Feedback - TIGO - 15-01-2013

Non posso che confermare la competenza e cortesia di Alberto. I cavi hanno risollto il problema di mancata accensione al cilindro n.1 quando andavo a ridare gas. Esteticamente sono molto simili agli originali, mancano solo i numeri sulle pipette che vanno alle bobine. Il diametro esterno è identico agli originali, quindi vanno perfettamente nelle guide in plastica sulla testata, forse sono solo un pelo più lunghi degli oem, questione di meno di un cm. Molto morbidi e flessibili, segno di ottima qualità dei materiali, hanno reso l'auto generalmente più fluida.
Insieme ai cavi ho comprato anche delle molle per i miei coilover Bilstein, che monterò nelle prossime settimane (ieri sono stato bloccato dalla mancanza di una minuscola chiave a brugola). Alberto è stato l'unico fornitore tra quelli che ho contattato in tutta Europa a riuscire a darmi molle delle esatte dimensioni delle Bilstein/Eibach originali e con lo spring rate desiderato. Non mancherà recensione anche su queste belle mollettine di un fantastico verde hellaflushresingwannabe, altro che il trito azzurro Bilstein :chessygrin:.

Feedback - x-vas - 12-03-2013

Non ho ancora aperto il pacco, che è a casa dei miei....comunque:
venditore competente e disponibile a dare consigli tecnici.
consegna velocissima
direi che non mi posso lamentare.

Feedback - omermon - 12-03-2013

come detto da altri, Alberto è l'esempio di come dovrebbe essere un venditore, con una competenza assoluta in materia e sempre disponibile a consigliare per il meglio.

Complimenti, Albi!:hi_:

Feedback - Pdor figlio di Kmer - 12-03-2013

mi aggiungo anch'io ! esperienza positiva, nulla da ridire Thumbup

Feedback - Elwood Blues - 12-03-2013

Olio Syneco arrivato oggi! tutto ok! Big Grin

Feedback - fracrist - 18-03-2013

mi accodo agli apprezzamenti espressi dagli altri. Sicuramente una persona che ha la mia fiducia e amicizia (...e secondo me ha fatto un patto col diavolo, ma questa è un'altra storia...)

Feedback - dafde - 21-03-2013

Ricevuto TUTTO oggi, materiale che alla mano pare di qualità molto alta, non vedo l'ora di fare sta benedetta revisione, passarla e poi installare tutto quanto!! Smile

Stringo forte la mano ad Alberto per la professionalità, per gli MP di spiegazione (anche tecnica) lunghissimi e per la disponibilità.

Tornerò qui a scrivere le mie impressioni quando monterò dischi, paste e tubi.

Infine capitolo prezzi: OTTIMI, quindi acquisterò ancora da lui e lo consiglierò ogni qual volta se ne presenterà l'occasione Wink

Feedback - Mr.nitro - 22-03-2013

Non ho ancora avuto l'occasione di ordinare ma ieri sera ho conosciuto alberto e mi è parso più che serio ed onesto!

Feedback - tarryr6 - 28-03-2013

Primo acquisto da super emme. Cosa dire:
dischi consegnati in tempi brevi
ottima qualità
ottimo prezzo
gente seria, competente e molto disponibile.

Feedback - satz404 - 29-03-2013

+1 :d