Mx5Italia
Monty, la NA montego blu di Yuza - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: Monty, la NA montego blu di Yuza (/thread-20916.html)

Monty, la NA montego blu di Yuza - Leonow - 24-11-2012

Bella. tanto. Proprio bella. Fantastico il quadro strumenti, da qualche parte avevo visto un post che spiegava passo passo come farseli, forse era proprio tuo?
Complimenti, bel mezzo. :clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Monty, la NA montego blu di Yuza - davifigo - 24-11-2012

Che bello avere la Na come seconda auto! !!
Hai davvero una bella macchina!!! E nn oso immaginare l'ammontare di tutto...io adesso ho preso finalmente l'assetto ed aspetto che arrivi ... ma è la mia unica auto e mi sembra una spesa folle Big Grin!!! Spero anche io in un futuro di minilite. .. tanta roba! ! Altre fotine però sono obbligatorie! !!!Smile

inviato dal mio Galaxy S3

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 24-11-2012

Grazie! :oops:

La spesa, diluita in un anno e mezzo e quasi tutta per pezzi usati, non è stata eccessiva. Oddio, se faccio il conto mi vien male.....

Le cose piu' care sono state l'assetto (circa 800€Wink e il torsen (€500 montato e revisionato), il resto è tanta roba ma sempre di piccolo importo (i cerchi non li conto perchè ho venduto 2 set per prendere questi e sono andato quasi in pari)

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 24-11-2012

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bella. tanto. Proprio bella. Fantastico il quadro strumenti, da qualche parte avevo visto un post che spiegava passo passo come farseli, forse era proprio tuo?
Complimenti, bel mezzo. :clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2::clap2:

Si era mio il topic con la "storia" della realizzazione.

I prezzi folli di certi oggetti aguzzano l'ingegno! E poi mi piace avere cose fatte da me, è stato lo stesso per la moto

Monty, la NA montego blu di Yuza - namrocko - 24-11-2012

Ma nn sapevo dei cerchietti! Bravo, spettacolare!

Monty, la NA montego blu di Yuza - Leonow - 25-11-2012

yuza Ha scritto:Si era mio il topic con la "storia" della realizzazione.

I prezzi folli di certi oggetti aguzzano l'ingegno! E poi mi piace avere cose fatte da me, è stato lo stesso per la moto

Moto? Che moto? Cool
Anche io parto motociclista, in realtà ho preso la Miata proprio perché, messo con le spalle al muro dall'esigenza di 4 ruote per andare a lavorare d'inverno a 30 km di distanza, mi sembrava il perfetto punto di contatto tra le due e le quattro ruote... Io ho un vecchio GSX trasformato cafe racer, uno splendido TT del '93 (quante pinne!) e una Z 1000, che la adoro.

Bhe, motociclisti e montegobluisti tutti e due, piacere di conoscerti! :cincin:

Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 25-11-2012

Cafè racer su base xjr 1200.

Bellissimo anche il TT avessi spazio ne metterei uno in box!

Monty, la NA montego blu di Yuza - Drakkar - 25-11-2012

yuza sai già che ti odio per i cerchi, vero? Big Grin

Se mi conosco bene l'anno prossimo li cambieró per qualcos'altro, ti prenoti? Lol!!

Qualche foto di dettaglio