![]() |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Mondiale Racing Srl (https://www.mx5italia.com/forum/forum-36.html) +--- Discussione: acquisto di gruppo tubi in treccia freni (/thread-20696.html) |
acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 06-11-2012 Frentubo mi ha già risposto di rivolgermi a CenterTecnoFreno, perché loro son dedicati al mondo moto. Vedo di scrivere anche ad Allegri (grazie yuza per la segnalazione), si sa mai... @Yuza: concordo con te sul fatto del farselo in casa, il mio personale problema è che non mi fido a mettere le mani nella parte idraulica (temo che farei più danno che utile). acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 06-11-2012 Hammer® Ha scritto:Potrebbe interessarmi, se il prodotto è di qualità ed è plug&brake. vuoi far fallire Eudes? :chessygrin: acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Hammer® - 06-11-2012 No no li farei montare ad Eudes, ma non ho proprio voglia di fare dei raccordi idraulici in casa... quelli dei freni poi... acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Pdor figlio di Kmer - 06-11-2012 interessato ! acquisto di gruppo tubi in treccia freni - omermon - 06-11-2012 fracrist Ha scritto:Frentubo mi ha già risposto di rivolgermi a CenterTecnoFreno, perché loro son dedicati al mondo moto. quoto. occhio alle cose artigianali quando si parla di freni, non sempre equivalgono ad affidabilità (vedi esperienza di namrocko). io sui tubi non punterei al risparmio, ma al contrario farei come Fletch, che si è fatto mandare i tubi (non ricordo di che marca) già collaudati, ancora sporchi di fluido freni... acquisto di gruppo tubi in treccia freni - fracrist - 06-11-2012 Allegri ha il form "contattaci" che non va, gli ho scritto altrove. CTF e Accossato non hanno ancora risposto, vediamo un po' che dicono. [OT] @Hammer : anche io li farei montare a lui, ma che tu sappia fa anche le revisioni mctc? [/OT] acquisto di gruppo tubi in treccia freni - WillyWilly - 06-11-2012 potrebbe interessarmi, anche io però vincolo la mia decisione ad un prodotto di qualità ...sapete com'è parliamo dei freni... a me servirebbero per i big brakes acquisto di gruppo tubi in treccia freni - Hammer® - 06-11-2012 @Fra: non le fa direttamente ma se glielo chiedi te la porta; gli avevo lasciato la Golf l'anno scorso, portata al mattino e ritirata alla sera. Oppure c'è Lenzi e Basenghi qui di fianco alla mia filiale, loro sono proprio centro revisioni. acquisto di gruppo tubi in treccia freni - ..::J@::.. - 06-11-2012 Eventualmente potrei unirmi anch'io? Però ho una NC... acquisto di gruppo tubi in treccia freni - smarty - 06-11-2012 Allora come immaginavo sono in parecchi ad essere interessati. Come mai prima non era stato proposto nulla di simile? Scusate l'ignoranza ma la Hell non vende direttamente al pubblico? E chiedere ai soliti siti specializzati in parti delle ns. mx5 se potessero essere interessati a praticare sconti per acquisti multipli? Anche Marco1788 era in contatto con una ditta che poteva farli ma anche loro avevano chiesto le lunghezze dei tubi. Come fare? |